logo

Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti: “Ecco quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-24

Ilary Blasi sarebbe furiosa con Francesco Totti. Il motivo è presto detto e lo racconta il buon Valerio Palmieri tramite l’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola. Naturalmente, anche questa volta, c’entrerebbe la presenza di Noemi Bocchi. Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso…” Totti ha provato, …

article-post

Ilary Blasi sarebbe furiosa con Francesco Totti. Il motivo è presto detto e lo racconta il buon Valerio Palmieri tramite l’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola. Naturalmente, anche questa volta, c’entrerebbe la presenza di Noemi Bocchi.

Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso…”

Totti ha provato, magari consigliato dagli amici, a starsene tranquillo a Sabaudia, in attesa di chiudere legalmente la storia con Ilary. A quel punto, infatti, sarebbe stato libero di vedere Noemi senza nascondersi. Ma i tempi dell’incontro con gli avvocati si sono dilatati: Ilary ha continuato la propria vacanza rigenerante, mentre il legale della conduttrice postava foto dal mare, lanciando il chiaro messaggio che, da parte loro, non c’era fretta.

Il capitano, a quanto pare, avrebbe compiuto un’altra mossa azzardata:

Ci risulta, infatti, che abbia continuato a portare la figlia Isabel a giocare con i figli di Noemi e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti già difficili con la Blasi.

Ilary, che abbiamo visto pochi giorni fa a Cortina, è andata a Ferragosto nelle Marche, a Frontone, a trovare i nonni, è passata da Riccione per uno spritz con Graziella Lopedota, la sua manager ma anche amica fidata e determinata a proteggerla, ed è tornata, infine, a Sabaudia, a riprendere Isabel per volare, in gran segreto, in Croazia, a raggiungere la sorella Silvia e la sua famiglia.

Ilary Blasi ha postato un video mentre scendeva dall’aereo con la figlia Isabel e poi si è defilata.

Totti, a questo punto, sarebbe stato libero di incontrare nuovamente Noemi Bocchi “con il rischio di essere scoperto e di confermare la versione della conduttrice”.

Palmieri prosegue:

Ecco, infatti, Francesco mentre in macchina, con una coppia di amici, raggiunge l’abitazione al Circeo di Noemi. Esce dalla vettura a testa bassa e varca la porta d’ingresso. Come aveva fatto pochi mesi fa a Roma, a poche ore dall’annuncio della separazione da Ilary e, pochi giorni dopo, quando era entrato e poi uscito in moto dal condominio dove la donna abita con i figli.

Potrebbe interessarti anche