logo

Ilary Blasi a Che Tempo che Fa: “Stare con Francesco Totti? Umiliante, nessuno mi calcola”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-13

Ilary Blasi è stata ospite, nella prima serata di ieri, del programma Che tempo che fa per una intervista al cospetto di Fabio Fazio. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip e moglie di Francesco Totti si è raccontata nel salotto di Rai2. Tanti i momenti ripercorsi nel corso della trasmissione, dalla sua ospitata in cui …

article-post

Ilary Blasi è stata ospite, nella prima serata di ieri, del programma Che tempo che fa per una intervista al cospetto di Fabio Fazio. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip e moglie di Francesco Totti si è raccontata nel salotto di Rai2. Tanti i momenti ripercorsi nel corso della trasmissione, dalla sua ospitata in cui annunciava di essere incinta, fino all’addio al mondo del calcio – nei panni di calciatore – di Totti. La Blasi ha ricordato anche il desiderio del marito di averla al suo fianco in un giorno molto emozionante come quello. Gesto, il suo, apprezzato anche dai tifosi romanisti.

Ilary Blasi a Che tempo che fa: la vita con Francesco Totti

La conduttrice Ilary Blasi nel corso dell’intervista a Che tempo che fa ha anche svelato cosa significa per lei stare con uno come Francesco Totti: “La gente non mi calcola“, ha spiegato ironica, facendo sorridere il padrone di casa. Da qui il racconto di un simpatico aneddoto:

Mentre venivo qua, mi ha chiamato una persona: ‘Ilary sono Mattia! Salutami Francesco’, così mi ha detto. Io non vengo proprio calcolata. Stare con lui è umiliante.

Ma che uomo è, invece, Totti a casa? Secondo il suo racconto aiuta poco in casa ma questo non è sempre un male. L’intervista a Che tempo che fa è stata caratterizzata da vari spunti divertenti e soprattutto si è conclusa con la presenza sulla scrivania della conduttrice che ha preso il posto di Luciana Littizzetto, in collegamento telefonico mentre invidiava i suoi tacchi che, a suo dire, non potrebbe mai indossare.

Potrebbe interessarti anche