logo

Ilary Blasi e Francesco Totti, week end “bollente”: quarto figlio in arrivo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

Senza bambini al seguito, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono regalati un lungo week end alle terme per rilassarsi come gli antichi romani, così come ci mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola a partire da oggi. Ilary Blasi e Francesco Totti, week end di coppia: quarto figlio in arrivo? La …

article-post

Senza bambini al seguito, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono regalati un lungo week end alle terme per rilassarsi come gli antichi romani, così come ci mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola a partire da oggi.

Ilary Blasi e Francesco Totti, week end di coppia: quarto figlio in arrivo?

La showgirl appare in splendida forma in costume e l’ex capitano al suo fianco più innamorato che mai. Di recente ha detto: “Ilary è il mio braccio sinistro. Devo tutto a Ilary. Il quarto figlio? Sto riuscendo a portarla in quella direzione. Devo trovare il momento giusto”.

E chissà se il fine settimana nella spa nel Grossetano sia stato il momento giusto per mettere in cantiere il quarto figlio. Ilary Blasi in costume intero dallo scollo profondo e capelli raccolti è molto sexy. L’ex calciatore della Roma gongola vicino alla moglie e i due sorridono e si rilassano davanti ai flash scacciando in un colpo tutte le voci di crisi.

“Si è parlato di crisi solo perché non amiamo le effusioni in pubblico” ha confessato di recente l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche