Il Segreto

Il Segreto, l’attrice Ariadna Gaya commenta il suo personaggio Aurora Castro: “Ecco perché è simile a Pepa”

Emanuela Longo 31/07/2016

Tra i principali personaggi dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto, in onda anche in estate sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, un ruolo importante è ricoperto da Aurora Castro, interpretata dall’attrice Ariadna Gaya. Il suo è anche uno dei personaggi più importanti tra la seconda e la terza stagione della soap. Sorella da parte di […]

article-post

Tra i principali personaggi dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto, in onda anche in estate sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, un ruolo importante è ricoperto da Aurora Castro, interpretata dall’attrice Ariadna Gaya. Il suo è anche uno dei personaggi più importanti tra la seconda e la terza stagione della soap. Sorella da parte di madre di Gonzalo, di recente abbiamo anche scoperto essere la gemella di Bosco. Un’infanzia difficile alle spalle che l’ha portata lontano da Puente Viejo ma che al suo ritorno ha fatto di tutto per convincere Tristan di essere la figlia avuta da Pepa, dalla quale ha ereditato il carattere combattivo tanto odiato da Donna Francisca.

Il Segreto: intervista ad Ariadna Gaya, interprete di Aurora

“Sono molto felice che nel vostro Paese la serie abbia tanto successo e che la mia Aurora sia un personaggio amatissimo”, ha commentato l’attrice Ariadna sulle pagine del settimanale Vero Tv. “Il pubblico italiano è molto affettuoso ed è bello ricevere tanto apprezzamento ogni volta che vengo da voi in Italia”. Il suo personaggio è molto amato anche per essere figlia di Pepa, uno dei volti indimenticabili sella serie.

Proprio la grande somiglianza con la madre ha portato Aurora a ricevere lo stesso amore del pubblico: “Si assomigliano molto. Per Aurora la madre è un riferimento, per questo molte volte agisce come lei. Chi non vorrebbe assomigliare alla propria madre?”, ha commentato.

Il suo ruolo ne Il Segreto le ha permesso di trovare una maggiore forza e sicurezza in se stessa. “Aida de la Cruz (Candela nella serie, ndB) mi ha detto che quando sono entrata nel cast ero una bambina, ora invece sono una donna! Ha ragione”, ha proseguito Ariadna Gaya che si sente poi di dare un consiglio al suo personaggio Aurora, ovvero quello di pensare di più a se stessa.

Potrebbe interessarti anche