Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 28 novembre e replica streaming: Donna Francisca rapita, Gonzalo resta

Francesca Tordo 28/11/2014

Dopo il consueto appuntamento pomeridiano all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, questa sera torna su Canale 5 una nuova puntata serale. La telenovela che appassiona milioni di spettatori, questa settimana si sdoppierà proponendo ai suoi fan un doppio appuntamento serale in esclusiva in quanto, oltre alla puntata di stasera ne potremo vedere un’altra in […]

article-post

Dopo il consueto appuntamento pomeridiano all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, questa sera torna su Canale 5 una nuova puntata serale. La telenovela che appassiona milioni di spettatori, questa settimana si sdoppierà proponendo ai suoi fan un doppio appuntamento serale in esclusiva in quanto, oltre alla puntata di stasera ne potremo vedere un’altra in onda nel prime time di Canale 5 della prossima domenica, sempre a partire dalle ore 21:10 circa. Ma quali sono le anticipazioni della puntata di oggi? Scopriamole insieme a seguire, ricordando che la replica della puntata serale di oggi potrà essere recuperata in streaming da domani su Video Mediaset.

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto del 28 novembre ci informano sulle reali condizioni di salute di Maria, dopo il suo ritrovamento. Dopo averla visitata, Don Pablo rivelerà alla famiglia che la ragazza ha subito una violenza. La notizia farà velocemente il giro del paese destando molta preoccupazione per la giovane Maria e subito inizieranno le indagini condotte dal capitano Herrero al fine di scoprire il responsabile dell’accaduto. Nonostante Herrero decida di interrogare la ragazza, Maria risulta ancora molto sconvolta e sarà tenuta sedata. Dopo aver saputo di quanto accaduto alla ragazza, Gonzalo deciderà di non partire per restare al suo fianco.

Donna Francisca ordinerà a Mauricio di organizzare una squadra di uomini al fine di cercare ed uccidere il violentatore di Maria. Raimundo deciderà di dire tutta la verità su Sebastian a Donna Francisca ma la donna risulta sparita, rapita da Ayala che la rinchiude insieme a Sebastian.

Emilia, con la complicità di Mariana, attribuisce l’assenza di Francisca al fatto che lei sia andata a Madrid a cercare un investigatore perché’ non si fida del capitano Herrero. Raimundo chiede aiuto a Tristan e a Pedro, senza raccontare loro la verità, ma i due non aspettano molto prima di chiedergliela. Sebastian spiega a Francisca la situazione: Ayala e i suoi uomini vogliono il denaro e faranno di tutto per ottenerlo. Le cose si mettono molto male per la signora.

Per poter rivedere in streaming la replica de Il Segreto di stasera 28 novembre, basterà collegarsi a Video Mediaset e selezionare la soap opera a partire da domani.

Potrebbe interessarti anche