Il Segreto
Il Segreto anticipazioni, puntata 25 febbraio: Donna Agueda gravemente malata
Francesca Tordo 25/02/2014
Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 25 febbraio 2014 – Si rinnova nel pomeriggio di Canale 5, subito dopo l’appuntamento con la trasmissione dei sentimenti Uomini e Donne, a partire dalle ore 16:10 circa l’appuntamento con la soap opera spagnola, Il Segreto, pronta a tenerci compagnia con i suoi nuovi episodi. Cosa vedremo nel corso […]

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 25 febbraio 2014 – Si rinnova nel pomeriggio di Canale 5, subito dopo l’appuntamento con la trasmissione dei sentimenti Uomini e Donne, a partire dalle ore 16:10 circa l’appuntamento con la soap opera spagnola, Il Segreto, pronta a tenerci compagnia con i suoi nuovi episodi. Cosa vedremo nel corso della nuova puntata di oggi, mercoledì 25 febbraio 2014? A seguire vediamo quali sono le anticipazioni della nuova puntata.
Nel corso del nuovo appuntamento odierno, Pepa verrà a sapere direttamente da sua madre, Donna Agueda, di essere molto malata. La malattia di cui è affetta non le dà scampo e di fronte a questa notizia la levatrice resterà sconvolta non vorrà comunque arrendersi a questa dura realtà. Nel frattempo, in casa Castaneda farà il suo ingresso un nuovo ospite che conquisterà immediatamente il cuore di tutti.
Intanto, Puente Viejo è ormai pronto a festeggiare il Capodanno eppure, a poche ore dai festeggiamenti accadrà un evento che sconvolgerà gli abitanti del paese: due cani da pastore saranno ritrovati brutalmente massacrati. Questo evento porterà molti dubbi, sospetti ed ovviamente paure, mentre si rincorrono le voci sui possibili responsabili del gesto crudele.