logo

Il Segreto, anticipazioni: Pepa incinta di Tristan morirà dopo aver partorito?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-12

Il Segreto è una soap opera che sicuramente ha conquistato il pubblico italiano con grandissimo entusiasmo. La telenovela, dato il successo ottenuto a fine novembre debutterà su Canale 5 in prima serata. Tristan e Pepa sono il “motore” vivo che muove gli animi e le impennate degli ascolti e, il loro tormentato amore, la loro …

article-post

Il Segreto è una soap opera che sicuramente ha conquistato il pubblico italiano con grandissimo entusiasmo. La telenovela, dato il successo ottenuto a fine novembre debutterà su Canale 5 in prima serata. Tristan e Pepa sono il “motore” vivo che muove gli animi e le impennate degli ascolti e, il loro tormentato amore, la loro bellezza sia esteriore che d’animo li rende sicuramente interessanti da guardare grazie anche al tormentato amore che li accomuna da sempre. Ma per capire meglio qual è il segreto del suo successo, il settimanale Sorrisi e Canzoni TV ha intervistato Alex Gadea.

Come ben sapete, l’attore valenciano interpreta il ruolo di Tristan e, tra le prime cose dette al settimanale, ha raccontato che non si sarebbe mai aspettato così tanto successo: “La cosa sorprendente è che in Italia abbiamo un milione di telespettatori in più rispetto alla Spagna” ha dichiarato Gadea, per poi aggiungere: “Credo che il successo dipenda dalla qualità del progetto. Il fatto che degli attori spagnoli sconosciuti diventino famosi in un Paese come l’Italia ne è la dimostrazione”.

Alex Gadea ha provato a tracciare i “contorni” del successo di Pepa e Tristan affermando che la levatrice piace alla gente perché si presenta come una donna coraggiosa e molto determinata, mentre Tristan si presenta come un uomo ricco, ma anche pieno di valori e forte senso della giustizia. In ultimo l’attore, ha raccontato come si è trovato con Megan Gracia Montaner, l’attrice che interpreta Pepa: “C’è stata una grande intesa fin dal primo momento. Siamo amici e ci sosteniamo a vicenda”.

Per quanto riguarda le anticipazioni invece? Dal settimanale, emerge un interessante retroscena: Pepa morirà dopo aver partorito il figlio di Tristan? Una cosa è certa, i due si ritroveranno, e la donna rimarrà incinta dell’uomo. Cosa si nasconde dietro questa storia apparentemente senza lieto fine?

Potrebbe interessarti anche