logo

Il Restauratore 2, anticipazioni: prima puntata domenica 7 settembre 2014 su RaiUno dalle 21.10

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-07

Stasera, domenica 7 settembre 2014 andrà in onda la prima puntata de Il Restauratore 2 con Lando Buzzanca e Anna Safroncik. La storia della Fiction Tv parla di Basilio Corsi un restauratore con un dono particolare: basta toccare un oggetto oppure una persona per vedere immagini provenienti dal futuro. Immagini confuse e frammenti che insieme …

article-post

Stasera, domenica 7 settembre 2014 andrà in onda la prima puntata de Il Restauratore 2 con Lando Buzzanca e Anna Safroncik. La storia della Fiction Tv parla di Basilio Corsi un restauratore con un dono particolare: basta toccare un oggetto oppure una persona per vedere immagini provenienti dal futuro. Immagini confuse e frammenti che insieme comporranno un delitto. Nel corso di ogni puntata Basilio indagherà nella vita delle persone che in qualche modo stanno per essere assalite da un forte dolore.

Puntata dopo puntata di tracceranno le linee che delimiteranno una corsa contro il tempo per evitare che l’ultima vittima diventi realmente tale. Ecco le anticipazioni: i primi due episodi che andranno in onda stasera s’intitolano, Occhio per occhio e Servizio a domicilio. In una chiesa di borgata un giovane prete combatte la criminalità da molto vicino nella speranza ti potere ripulire il quartiere. Qualcuno vuole uccidere il bullo della zona e Basilio dovrà arrivare in tempo per impedirlo.

Un ex poliziotto vecchio amico di Basilio sta per essere derubato. L’uomo ha visto un quadrante di un orologio e sa che non ha tempo da perdere ed infatti, purtroppo arriverà in ritardo. Gianni, così si chiama l’ex poliziotto per fortuna però non ha subito gravi danni alla sua persona. Ma Basilio vede un colpo di pistola che però non è stato ancora sparato da nessuna arma.

Potrebbe interessarti anche