logo

Il Punto Z chiude e volano stracci tra Tommaso Zorzi e Davide Maggio: ecco cosa è successo su Twitter

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-14

Volano stracci su Twitter. La striscia in daytime de Il Punto Z (trasmessa su Italia 1) chiude e Davide Maggio commenta Tommaso Zorzi che risponde piccato e innesca un botta e risposta social di cui tutti noi avevamo sentitamente bisogno per affrontare il weekend con una certa croccantezza di fondo. Volano stracci tra Tommaso Zorzi …

article-post

Volano stracci su Twitter. La striscia in daytime de Il Punto Z (trasmessa su Italia 1) chiude e Davide Maggio commenta Tommaso Zorzi che risponde piccato e innesca un botta e risposta social di cui tutti noi avevamo sentitamente bisogno per affrontare il weekend con una certa croccantezza di fondo.

Volano stracci tra Tommaso Zorzi e Davide Maggio

“Il Punto Z chiude su Italia 1!”, ha scritto Davide Maggio su Twitter accompagnando il suo pensiero da una faccina che ride a crepapelle. Pronta la replica piccata di Zorzi:

Caro Davide Maggio, posto che dovresti andare a “Io e la mia ossessione” perché evidentemente non puoi fare a meno di menzionarmi ogni due per tre, sono stato io a voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più grossa. Grazie, ripigliati.

E la risposta di Davide non si è fatta attendere:

Se non riesci ad accettare il fatto che i giornalisti parlino di te, dovresti cambiare mestiere. Purtroppo è l’aspetto più fastidioso di quando si fa spettacolo. Ma non è niente di grave. Bacio

Altro giro, altra risposta di Tommaso Zorzi:

Appunto, essendo tu un giornalista dovresti informarti di come stanno esattamente le cose.

E la frecciatina del giornalista:

Appunto. Vedrai che il nuovo progettone andrà meglio. Se però il tuo atteggiamento è questo, la soluzione è condurre dalla cameretta di casa per mamma, papà e sorellina. Così il giudizio sarà unanimamente positivo.

La striscia in daytime de Il Punto Z trasmessa su Italia 1 non chiude per bassi ascolti ma perché così era stato deciso da tempo per trainare il programma web che prosegue serenamente su Mediaset Play.

Il comunicato Mediaset

Con la puntata di oggi 14 maggio 2021, si conclude la finestra di un mese di lancio televisivo su Italia Uno di Il Punto Z. Il programma condotto da Tommaso Zorzi e proposto online sulla piattaforma Mediaset.it tutti i mercoledì sera. Il Punto Z tv, commento quotidiano all’Isola dei Famosi, è partito l’8 aprile. E’ andato in onda ogni giorno alle ore 18.15 su Italia Uno con la durata classica dei contenuti web: meno di 5 minuti. Il target televisivo del programma si è rivelato esattamente quello giovane dell’Isola dei famosi. I migliori ascolti sono stati registrati sul pubblico 25-34 anni, il 5,9% di share. Ora che la puntata settimanale online è diventata un appuntamento per pubblico della rete, il lancio su Italia Uno si conclude come previsto dopo un mese: missione compiuta.

Potrebbe interessarti anche