logo

“Il peggio della TV”, Soleil Sorge pesantemente attaccata da Luca Onestini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Luca Onestini ospite in collegamento a Casa Chi, ha sparato a zero contro la sua ex fidanzata Soleil Sorge, conosciuta a Uomini e Donne durante il suo percorso da tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Luca Onestini durissimo con Soleil Sorge: “Il peggio della TV” “Soleil spopola in tv? È il peggio della …

article-post

Luca Onestini ospite in collegamento a Casa Chi, ha sparato a zero contro la sua ex fidanzata Soleil Sorge, conosciuta a Uomini e Donne durante il suo percorso da tronista del programma condotto da Maria De Filippi.

Luca Onestini durissimo con Soleil Sorge: “Il peggio della TV”

Soleil spopola in tv? È il peggio della tv quella roba lì… sparlare degli altri, parlare di chi è andato a letto con chi…”. Questo il durissimo attacco alla ex fidanzata ed anche ai programmi condotti da Barbara d’Urso che vedono Soleil frequentemente ospite in questo periodo.

Onestini ospite di “Rivelo” parla di Soleil

Che ricordo ho di Uomini e Donne? È stata una parte del mio passato. Ne uscì da fidanzato, poi le cose andarono come andarono con Soleil. Detto questo non posso dirti che ho un ricordo bello. Il programma non c’entrava niente però è ovvio che dopo, per come sono andate le cose, si intacca un po’ il ricordo che hai di quel periodo. Se si corona con un qualcosa di positivo, di bello, prende un colore, ma se si corona con un qualcosa di disastroso ne prende un altro di colore!

Come mai non sono uscito dal Grande Fratello Vip dopo aver scoperto del tradimento? Non c’era niente da dire: superata una certa soglia, quando vedi delle prove del genere e ti viene mostrato quello che ti viene mostrato, mi sembra che non ci sia tanto margine per confrontarsi e quindi anche lì uno deve prendere la scelta di andare avanti e non rinunciare. Se l’amavo? Certo. Si è visto il rapporto che c’era, le problematiche che ci sono state e non è stato facile!

Soleil in questo momento…

Potrebbe interessarti anche