logo

“Ho un blocco sessuale”, Soleil Sorge smentisce gli ultimi flirt e fa una rivelazione molto forte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-24

Soleil Sorge ospite a Pomeriggio 5, ha smentito il flirt con tale Marco Zanotti, beccato con lei tra le pagine di Novella 2000. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato anche di avere un problemino sotto le coperte. “Ho un blocco sessuale”, Soleil Sorge smentisce gli ultimi flirt facendo una rivelazione Trovo alquanto squallido …

article-post

Soleil Sorge ospite a Pomeriggio 5, ha smentito il flirt con tale Marco Zanotti, beccato con lei tra le pagine di Novella 2000. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato anche di avere un problemino sotto le coperte.

“Ho un blocco sessuale”, Soleil Sorge smentisce gli ultimi flirt facendo una rivelazione

Trovo alquanto squallido e basso per un uomo andare a parlare dei rapporti avuti con una donna, anche se non c’è stato niente. L’ho conosciuto un giorno perché pensavo fosse un autista in quanto mancava il mio autista solito, era con la mia assistente. Da lì mi ha pure chiesto di fare pubblicità al suo brand, finché mi trovo questo che viene da te a dichiarare queste cose. La mia vita sessuale è anche problematica, ho dei blocchi, quindi mi fa male sentire queste cose. Se fosse venuto a letto con me non avrebbe parlato in questo modo, te lo assicuro.

Soleil, per avvalorare la sua tesi, ha chiesto all’uomo di che colore fossero le sue lenzuola e cosa avesse tatuato sull’inguine. Ovviamente lui non ha saputo rispondere. Successivamente la Sorge ha parlato anche del potenziale triangolo ai tempi di Luca Onestini e Marco Cartasegna, rispondendo alle accuse di Raffaello Tonon:

Non c’è stato alcun rapporto come non c’era stato nessun tradimento ai tempi col tuo amico Onestini. Ma ci sono persone che pur di andare in televisione sarebbero pronte a denigrare una donna e a vendersi la madre. E’ questo quello che ha fatto Onestini e quello che ha fatto il signor Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@soleil_stasi nella #cabinarossa di #Pomeriggio5 per parlare di tutti i suoi uomini e le paparazzate degli ultimi giorni! ✨ #ad @catelin_artigiani_vr

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv) in data:

Potrebbe interessarti anche