logo

Il cane di Mercedesz Henger: Eva lo maltrattava? Nuovi dettagli dalla mamma di Lucas Peracchi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Dopo avere confidato di non aver denunciato Eva Henger, a Domenica Live si è riaperto il capitolo dedicato al cane Briciola. Il piccolo quattro zampe di Mercedesz Henger sarebbe stato trattato molto male dalla madre di lei, secondo ciò che aveva riferito Lucas Peracchi. La figlia per colpa del lavoro, lo avrebbe lasciato alla ex …

article-post

Dopo avere confidato di non aver denunciato Eva Henger, a Domenica Live si è riaperto il capitolo dedicato al cane Briciola. Il piccolo quattro zampe di Mercedesz Henger sarebbe stato trattato molto male dalla madre di lei, secondo ciò che aveva riferito Lucas Peracchi. La figlia per colpa del lavoro, lo avrebbe lasciato alla ex attrice per poi comprarsi, dopo appena una settimana, un barboncino nero “sostituendo” il primo.

News sul cane di Mercedesz Henger: Eva lo maltrattava? Altri dettagli

Dopo avere fatto un riassunto delle “puntate precedenti”, Lucas Peracchi si è nuovamente scagliato contro Eva Henger:

Non capisco perché la signora Eva debba sparlare tutte le volte di sua figlia. Questa cosa è vera, teneva il cane chiuso nello sgabuzzino. Io ti parlo di quel cane… per lei era brutto e vecchio. Non puoi tenerlo chiuso.

Anche la mamma dell’ex tronista ha sostenuto la tesi del figlio, raccontando altri retroscena sul cane di Mercedez Henger:

Quando Briciola è arrivata da me nascondeva anche il cibo, sembrava paralizzata perché aveva degli ‘artigli’ e lei dice che la portava dal veterinario? Soffrivo tantissimo a vederla, era spaventatissima. Quando ha visto la forbicina delle unghie era terrorizzata. Adesso è un amore… io sono la nonna di Briciola. Io gli voglio un bene da matti, ho sofferto molto a vederla appena arrivata. Ma cosa ha subìto? Terrorizzata con il codino attaccato al sedere.

L’abbiamo portata dal veterinario. Lei aveva paura e mangiava sotto il tavolo, di nascosto. Io spero che si risolva questa faccenda, è stata Eva… se lei ce l’aveva con mio figlio si poteva chiarire come le ho consigliato. Risolvere a quattrocchi e chiarire.

L’inviata di Domenica Live è andata a trovare Lucas e Mercedesz Henger a casa per vedere come trattano la piccola Briciola. Proprio la figlia di Eva ha concluso parlando del suo amore per il cane e gli animali in generale:

Io penso che mia madre sappia benissimo che le cose che ha detto su di me non sono corrette. Io vivo per gli animali. Non so più cosa aspettarmi.

Potrebbe interessarti anche