logo

Il Boss dei Comici, il nuovo programma La7 che fa il verso ai talent show da stasera 18 ottobre: anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-18

Debutterà stasera, domenica 18 ottobre 2015 su La7 il nuovo programma dal titolo Il Boss dei Comici, condotto da Maria Bolignano e dall’ex velina di Striscia la Notizia, Alessia Reato, in prima serata a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della trasmissione ci saranno nuovi straordinari talenti, numerosi omaggi alle colonne portanti della comicità …

article-post

Debutterà stasera, domenica 18 ottobre 2015 su La7 il nuovo programma dal titolo Il Boss dei Comici, condotto da Maria Bolignano e dall’ex velina di Striscia la Notizia, Alessia Reato, in prima serata a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della trasmissione ci saranno nuovi straordinari talenti, numerosi omaggi alle colonne portanti della comicità (da Zelig a Made in Sud) e la presenza, in ogni puntata, di un super ospite nei panni di giudice. La caratteristica saliente sarà la presa in giro scherzosa ai principali talent show della tv italiana. Ecco di seguito tutte le anticipazioni su Il Boss dei Comici in partenza su La7 da stasera 18 ottobre e per nove puntate.

Anticipazioni Il Boss dei Comici: le dichiarazioni delle conduttrici

Al settimanale Nuovo Tv, le due conduttrici de Il Boss dei Comici, il nuovo programma di La7 in partenza da domenica 18 ottobre hanno anticipato ciò che andremo a vedere dalle ore 21:10 circa. “E’ un esperimento unico: portiamo leggerezza con intelligenza, attraverso una straordinaria varietà di comici, dal monologhista all’artista di strada”, ha raccontato la Bolignano sulle pagine del settimanale. Secondo le anticipazioni, si tratta di un varietà che andrà a recuperare il vero valore della risata grazie ad una serie di imperdibili esibizioni e dei consigli di coach d’eccezione: da Antonio Giuliani a Sergio Sgrilli e Paolo Migone.

Proprio i grandi volti di Zelig, Colorado e Made in Sud saranno i professori che daranno dritte importanti ai partecipanti su come far ridere i propri spettatori. Ad avere l’ultima parola sarà però il ‘Boss’. Ad indossare questi panni saranno celebri nomi della comicità e della recitazione, come ad esempio Tullio Solenghi, Michele Placido ed Enzo Iacchetti. Saranno loro a decretare il miglior professore della puntata.

“Non viene eliminato direttamente il concorrente ma il suo coach”, ha anticipato la Bolignano. “L’eliminazione dei coach è più che altro un ottimo pretesto per far esibire anche i professori”. Un programma, quello in onda da stasera su La7, che si contraddistingue da tutti gli altri a partire dalla conduzione tutta al femminile ma soprattutto per la parodia ai talent show nostrani, come sottolinea Alessia Reato che ammette: “Il mio ruolo sarà ben diverso da quello di Maria. Io gioco a fare la ventenne fresca, entusiasta di tutto, credulona, che vive un po’ nel paese delle meraviglie; mentre Maria interpreta una donna più di polso, che spesso mi riprende”.

Potrebbe interessarti anche