logo

Ida Platano riceve una telefonata vergognosa e sbotta online: “Persone cattive, maligne e piene di rabbia repressa… mi avete rotto le palle!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-25

Ida Platano, in “vacanza” da Uomini e Donne, continua ad avere a che fare con gli hater che giornalmente l’accusano di non essere una brava madre. Ida Platano furiosa contro gli hater: “Mi avete rotto le palle!” Inevitabilmente, dopo essere rimasta in silenzio in molte occasioni, l’ex dama di Uomini e Donne ha perso la …

spinner

Ida Platano, in “vacanza” da Uomini e Donne, continua ad avere a che fare con gli hater che giornalmente l’accusano di non essere una brava madre.

Ida Platano riceve una telefonata vergognosa e sbotta online

Ida Platano furiosa contro gli hater: “Mi avete rotto le palle!”

Inevitabilmente, dopo essere rimasta in silenzio in molte occasioni, l’ex dama di Uomini e Donne ha perso la pazienza ed ha condiviso un lungo sfogo social (lo trovate in apertura e chiusura del nostro articolo) dove ha raccontato pure di avere ricevuto una assurda telefonata mentre stava lavorando:

Mi avete veramente rotto le palle, io la sopportazione ce l’ho, ma poi arrivo al limite. E il mio limite l’avete superato. Il ruolo di madre non si tocca a nessuna madre di questa terra. La madre e il padre si comportano come vogliono e come credono. Non c’è nessuno che può giudicare questo ruolo, come si fa e come non si fa.

Siete bravi voi? Vi voglio vedere a casa vostra cosa fate. Voi siete qui a calunniare dalla mattina alla sera e noi ci sorbire tutte queste cose.  Mio figlio non è un poverino. Lui ha l’amore, la serenità e la felicità. Quello che a voi manca sicuramente. Perché o forse non avete niente da fare dalla mattina alla sera, o forse vi piace, godete di questa cosa, di far arrivare davvero una persona all’esasperazione.

Ma voi che ne sapete che andate a giudicare il mio ruolo di madre. Ma come vi permettete? Ma che diritto avete? Quale? Non sapete niente. 

Successivamente l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha svelato di avere ricevuto pure una telefonata di offese mentre stava lavorando:

Ho ricevuto una telefonata che io da donna mi vergogno… ed era una donna. Ma a che livelli siamo arrivati? Ma davvero, veramente fate? Siete impazziti? Non so se è il caldo, il covid o comunque siete persone davvero maligne, cattive e piene di rabbia repressa. Sì, sono incazzata. Sono arrabbiata, perché io queste robe qua da madre non me le faccio dire da nessuno.

Avete esagerato. E io sono libera di dire quello che voglio. Chi ha esagerato come sa, gli va a finire male. Mi dispiace, ma queste sono le conseguenze.

Lo sfogo completo di Ida Platano vi aspetta in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche