logo

Iconize “bannato” da Elettra Lamborghini l’attacca sui social: “Ha fatto una grande infamata!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

Iconize, dopo essere stato censurato/bannato da Live Non è la d’Urso ha ricevuto lo stesso trattamento pure da Elettra Lamborghini. La cantante di “Pem Pem” ha fatto mandare in onda uno spezzone su Discovery+, censurando il volto del videomaker (tra l’altro il video era tratto da uno pezzone TikTok appartenente al profilo social di Marco …

spinner

Iconize, dopo essere stato censurato/bannato da Live Non è la d’Urso ha ricevuto lo stesso trattamento pure da Elettra Lamborghini. La cantante di “Pem Pem” ha fatto mandare in onda uno spezzone su Discovery+, censurando il volto del videomaker (tra l’altro il video era tratto da uno pezzone TikTok appartenente al profilo social di Marco Ferrero).

Iconize “bannato” da Elettra Lamborghini

Iconize “bannato” da Elettra Lamborghini rompe il silenzio

L’influencer avrebbe voluto non intervenire sulla questione ma, durante le domande che gli ponevano i follower, ha deciso di raccontare le sue sensazioni a caldo in merito a questa faccenda:

A questa cosa non sarei voluto arrivare. Ho provato fino all’ultimo a comunicare fino all’ultimo senza fare uscire articoli, insulti e infamate varie perché è una cosa che odio. Odio incita altro odio, io sono per fare le cose in maniera amichevole sempre, ma ci ho provato per mesi e non ci sono riuscito. Non posso più chiamarla migliore amica, che è quella che ti sta vicino quando sbagli e fai un passo falso. Elettra ha fatto l’esatto opposto. Puoi non condividere un errore, ma tra questo ed arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti, c’è di mezzo l’oceano. La trovo una grande infamata e non è un comportamento da amica.

Arrivo a pensare che abbia fatto tutto questo per marketing, poteva tranquillamente omettermi. Sono andati a recuperare un TikTok per sbatterci sopra un pixel per fare vedere a tutti quanti… È una cosa infamante, sembra fatto apposta per parlare ancora di più. Io non ho rancori e se lei mi chiedesse scusa io le sue scuse le accetterei perché si fa così.

Iconize ha svelato anche di non essere stato “bannato” da Mediaset nonostante la censura a Live Non è la d’Urso.

Continuo ad affermare che Marco Ferrero abbia fatto una cosa sbagliatissima, su questo non ci piove, ma l’atteggiamento infantile che ne è scaturito li posiziona allo stesso livello.

Il VIDEO del suo sfogo ti aspetta in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche