L’ex di Tommaso Zorzi “oscurato” da Mediaset e Discovery+: Iconize “punito” anche da Elettra Lamborghini

02/02/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iconize

Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, amico di Elettra Lamborghini e influencer, dopo avere inscenato una aggressione omofoba è stato “censurato” da varie emittenti televisive. Da Mediaset a Discovery+ la sua faccia, in alcuni video mandati in onda, è stata oscurata.

Iconize oscurato da Mediaset e Discovery+, ecco cosa è successo

Nella nuova serie di Discovery+ sulla vita di Elettra Lamborghini, Iconize appare pixelato. Stessa “sorte” è capitata a Mediaset, durante un contenuto video mandato in onda nel corso di Live Non è la d’Urso insieme all’ex fidanzato Tommaso Zorzi.

Quello che ha fatto Iconize è imperdonabile ma piuttosto che mandato in onda censurato non sarebbe stato meglio non citarlo e basta?

Io continuo a vedere in televisione personaggi che pronunciano la “N-Word” e che farebbero teabagging a Maria Teresa Ruta mentre dorme, giusto per fare due nomi…

Marco Ferrero ha sbagliato, questo è fuori discussione, ma continuare a punirlo in questa maniera mi pare immaturo e fuori luogo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI