logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 6 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-06

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 6 maggio 2011. Iniziamo da Cinema Hits, che alle 19.10 propone Outlander, film d’azione con Jim Caviezel, e proseguiamo con Cinema Family, che alla stessa ora trasmette Scusa ma …

article-post
Io e Marilyn

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 6 maggio 2011.

Iniziamo da Cinema Hits, che alle 19.10 propone Outlander, film d’azione con Jim Caviezel, e proseguiamo con Cinema Family, che alla stessa ora trasmette Scusa ma ti voglio sposare, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Alle 19.15 su Cinema Classics andrà in onda Punto zero, con Barry Newman, mentre su Cinema Comedy sarà la volta di Soul men, con Samuel L. Jackson. Cinque minuti più tardi, i fan di Meg Ryan potranno ammirarla su Cinema Passion nella commedia Harry ti presento Sally, con Billy Crystal, mentre alle 19.25 su Cinema 1 l’appuntamento da non perdere sarà con Professione inventore, con Kevin Spacey.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma su Cinema Family alle 21 Maga Martina e il libro magico del draghetto; alla stessa ora, su Cinema Passion, ecco Tra le nuvole, con George Clooney; su Cinema Max Gioco a due, thriller con Pierce Brosnan; su Cinema Comedy Io & Marilyn (nella foto una scena) con Leonardo Pieraccioni; su Cinema Classics Stanza 17-17 Palazzo delle tasse ufficio imposte, con Philippe Leroy; Alle 21.10, poi, su Cinema 1 sarà trasmesso Apocalypto, di Mel Gibson, con Dalia Hernandez, mentre su Cinema Hits sarà la volta di La felicità porta fortuna, con Sally Hawkins.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con Gigolò per sbaglio, in onda alle 22.45 su Cinema Comedy.

Non rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche