logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 22 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-22

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 22 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.50 propone Julie & Julia, con Meryl Streep, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19.10 trasmette Remember me, con …

article-post
L'uomo che fissa le capre

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 22 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Passion, che alle 18.50 propone Julie & Julia, con Meryl Streep, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19.10 trasmette Remember me, con Roberto Pattinson. Alla stessa ora, su Cinema Comedy spazio a La ragazza del mio migliore amico, con Kate Hudson, mentre alle 19.20 su Cinema Family andrà in onda Mostri contro alieni, di rob Letterman e Conrad Vernon. Alle 19.30 i fan di George Clooney potranno ammirarlo in L’uomo che fissa le capre, mentre su Cinema Max l’appuntamento da non perdere sarà con il thriller Swimfan, con Jesse Bradford.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy Joan Lui, con Adriano Celentano; alla stessa ora, su Cinema Max, Independence day, con Will Smith; su Cinema Family, Un principe in giacca e cravatta, con Hillary Duff; su Cinema Passion il thriller L’amore infedele, con Richard Gere. Alle 21.10, poi, sarà la volta della commedia italiana, con Italians, in onda su Cinema Hits, con Riccardo Scamarcio, Carlo Verdone e Sergio Castellitto, mentre su Cinema 1 sarà trasmesso Oceani 3d, di Francois Mantello, con le voci di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Genitori & figli: agitare bene prima dell’uso, alle 22.40 su Cinema 1, e Il destino di un cavaliere, alle 23.15 su Cinema Hits.

Non rimane che auguravi buona visione.

Potrebbe interessarti anche