logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, martedì 3 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-03

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 3 maggio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 19.25 trasmette Operazione spy sitter, commedia di Brian Levant, con Jackie Chan, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alla stessa …

article-post
Operazione spy sitter

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 3 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 19.25 trasmette Operazione spy sitter, commedia di Brian Levant, con Jackie Chan, e proseguiamo con Cinema Comedy, che alla stessa ora propone I carabbinieri, con Diego Abatantuono e Renzo Montagnani. Sempre alle 19.25, su Cinema Family, sarà la volta di Una tata magica 2, di Michael Scott, con Doris Roberts, mentre su Cinema Max l’appuntamento da non perdere è con Wrong turn, thriller di Franck Khalfoun, con Cuba Gooding junior.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Max Duro a morire, con Dolph Lundgren; alla stessa ora, su Cinema Family, ecco Boygil – Questione di sesso, con Samaire Armstrong; su Cinema Comedy L’erba di Grace, di Nigel Cole, con Brenda Blethyn e Craig Ferguson; su Cinema Classics, Controsesso, con Nino Manfredi; su Cinema Passion Georgia O’ Keefe, con Joan Allen.

Alle 21.10, poi, su Cinema 1 andrà in onda Natale a Beverly Hills, di Neri Parenti, con Sabrina Ferilli, e su Cinema Hits toccherà a Vincere insieme, film drammatico di Stephen Herek con Brendan Fehr.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Una notte con Beth Cooper, in onda alle 22.40 su Cinema Family, Amore a prima vista, con Vincenzo Salemme, alla stessa ora su Cinema Comedy, e Fatti, strafatti e strafighe, alle 22.45 su Cinema Hits.

Non rimane che augurarvi una buona visione.

 

Potrebbe interessarti anche