logo

“Mi hanno detto che eri in coma”, Adua Del Vesco e Morra: nuovi dettagli choc sull’incidente di Massimiliano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

Non si placano i pettegolezzi e le indiscrezioni choc su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra attuali concorrenti del Grande Fratello Vip e vittime, in passato, di alcune persone molto malvagie che avevano il controllo su di loro in stile “setta”. Adua Del Vesco e Morra, nuovi dettagli: “Mi hanno detto che eri in coma” …

article-post

Non si placano i pettegolezzi e le indiscrezioni choc su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra attuali concorrenti del Grande Fratello Vip e vittime, in passato, di alcune persone molto malvagie che avevano il controllo su di loro in stile “setta”.

Adua Del Vesco e Morra, nuovi dettagli: “Mi hanno detto che eri in coma”

Adua Del Vesco, dopo l’incontro con “l’innominabile” detto anche “Lucifero”, sarebbe entrata nel vortice dell’anoressia. Massimiliano Morra, invece, ha avuto un gravissimo incidente stradale che gli ha provocato una emorragia intracranica: “Tu lo sai che quando è arrivata la chiamata di questo fatto io ero ancora là”, ha dichiarato l’attrice, per poi aggiungere:

Io ho detto loro ‘prendo la macchina e vado in ospedale a trovarlo’. Te lo giuro su mia nonna. Lo sai chi mi ha bloccato, mi ha davvero bloccato nel venire. Ti giuro su quello che ho di più caro. Mi pare di ricordare che mi ha chiamato Laura per dirmi del tuo incidente. Io ho detto ‘no, non ci credo’. Io ho fatto l’errore di dirlo a chi sai tu. Lui mi diceva ‘Eh no eh’… ero succube e poi non ci sono più venuta. Mi hanno detto poi che eri in coma capisci?

Barbara d’Urso ne parla a Pomeriggio 5

Posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro. Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse. Questa cosa la sapevo ma da un’altra persona molto famosa. Questa cosa qui è intrisa nel mondo dello spettacolo. Vi dico che però mi è stata raccontata nello stesso modo.

Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi.

Potrebbe interessarti anche