logo

Adua Del Vesco e Morra, teorie choc di Twitter: e spunta una canzone da “brividi” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto pace e sconvolto gli estimatori. L’ex coppia, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di presunte sette ed anche Barbara d’Urso ha svelato alcuni dettagli aggiuntivi. Su Twitter, gli estimatori del reality show hanno dato il via ad una lunga serie di teorie particolarmente creative. …

article-post

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto pace e sconvolto gli estimatori. L’ex coppia, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di presunte sette ed anche Barbara d’Urso ha svelato alcuni dettagli aggiuntivi. Su Twitter, gli estimatori del reality show hanno dato il via ad una lunga serie di teorie particolarmente creative.

Adua Del Vesco e Morra, teorie choc di Twitter: e spunta una canzone

Tra le tante, Adua Del Vesco nel 2018 ha avuto modo di incidere una canzone dal titolo “Sei sei sei”: “La canzone che fecero incidere ad Adua in quel periodo si chiama sei sei sei, 666 il numero che nell’Apocalisse viene associato alla bestia”, scrivono su Twitter.

Questa teoria è stata lanciata e diffusa a macchia d’olio su Twitter. Io credo che con queste cose bisognerebbe andarci con i piedi di piombo, senza puntare il dito e creare del “cinema” ad hoc solamente per alimentare dei retroscena inesistenti.

Gli amici di Twitter, fanno chiaramente dei nomi e raccontano dettagli che non riporteremo di certo qui nel rispetto dei diretti interessati ed anche perché non esistono delle prove ufficiali che potrebbero anche lontanamente delineare la faccenda.

Nel frattempo, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono ritrovati: “Sono contenta di aver chiarito con te”, svela l’attrice.

L’importante è questo!

Potrebbe interessarti anche