logo

“Hai due facce”, Enock sbotta contro Tommaso Zorzi e si risveglia dal torpore: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-11

Enock si sveglia dal torpore e sbotta contro Tommaso Zorzi: “Hai due facce!”. Nella Casa del Grande Fratello Vip, un gioco apparentemente innocente, ha creato i primi screzi tra coinquilini. I ragazzi dovevano decidere quale fosse il “comodino” tra di loro (il web lo ha già deciso: Andrea Zelletta) e, dopo le votazioni, si sono …

article-post

Enock si sveglia dal torpore e sbotta contro Tommaso Zorzi: “Hai due facce!”. Nella Casa del Grande Fratello Vip, un gioco apparentemente innocente, ha creato i primi screzi tra coinquilini. I ragazzi dovevano decidere quale fosse il “comodino” tra di loro (il web lo ha già deciso: Andrea Zelletta) e, dopo le votazioni, si sono creati i primi malumori.

“Hai due facce”, Enock si sveglia dal torpore e sbotta contro Tommaso Zorzi

Andrea Zelletta ha preso male tutti i voti ricevuti mentre il titolo è stato vinto da Guenda Goria. La discussione degenera quando Enock si ricollega ad un precedente discorso di Tommaso Zorzi, affermando di non volersi introdurre a forza nei discorsi degli altri solo perché si tratta di un gioco.

Il calciatore rivendica la volontà di volere essere se stesso, senza sottomettersi alle logiche del format. Tommaso replica che invece questo è un suo diritto perché all’interno della Casa non ci sono discussioni private e l’interazione è fortemente incoraggiata.

L’influencer lamenta anche l’aggressività del calciatore, il quale ritiene ingiustamente di essere costretto a dover diventare un opinionista delle altrui discussioni. Enock e Tommaso continuano a litigare, con il fratello di Balotelli che accusa Zorzi di falsità, nonché di volergli insegnare a vivere.

Il dialogo procede in modo fumoso, i due non riescono a comprendere le ragioni dell’altro, inoltre Massimiliano Morra appoggia Enock argomentando che solo perché si tratta di un gioco il comportamento di Tommaso Zorzi non dev’essere per forza considerato giusto.

La Casa del Grande Fratello Vip si è spaccata tra chi considera la permanenza in gioco una performance, alla quale contribuire attivamente, e chi invece una residenza durante la quale essere unicamente se stesso: chi ha ragione?

Potrebbe interessarti anche