logo

Franceska Pepe sostiene Tommaso Zorzi e fa un appello ai fan: “Vorrei mandargli un aereo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-10

Franceska Pepe la vedremo molto presto, nelle prossime ore, nella trasmissione Live Non è la d’Urso, pronta ad affrontare le temutissime cinque sfere. In queste ore è stata al centro dell’attenzione per via di uno sfogo contro il Grande Fratello Vip (video in apertura). Il suo pensiero però è tornato ancora una volta a Tommaso …

spinner

Franceska Pepe la vedremo molto presto, nelle prossime ore, nella trasmissione Live Non è la d’Urso, pronta ad affrontare le temutissime cinque sfere. In queste ore è stata al centro dell’attenzione per via di uno sfogo contro il Grande Fratello Vip (video in apertura). Il suo pensiero però è tornato ancora una volta a Tommaso Zorzi.

Franceska Pepe sostiene Tommaso Zorzi: l’appello

Franceska Pepe e Tommaso Zorzi

Nelle sue ultime Instagram Stories, Franceska Pepe ha spiazzato tutti quando ha annunciato di voler inviare un aereo per salutare ma soprattutto sostenere Tommaso Zorzi con il quale nella Casa del GF Vip ha avuto un rapporto di odio-amore:

Vorrei dire a tutti i fan miei e di Tommaso, che mi piacerebbe mandargli un aereo per poterlo salutare e sostenere. Se sapete come si fa a fare questa cosa mi raccomando scrivetemi in direct e co organizziamo per mandarglielo. Vi adoro, vi amo, un bacione!

Non solo: la Pepe ha anche lanciato l’hashtag #ridatecifranceska chiedendo il sostegno dei suoi follower affinché possa tornare nella Casa o ad ogni modo presenziare in tv. Cosa ne pensate dell’iniziativa?

Potrebbe interessarti anche