logo

Franceska Pepe sbotta contro il GF Vip: “Vergognoso, nessun chiarimento sul televoto” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-10

Dopo la sfuriata con Irene Ghergo, l’umore di Franceska Pepe a quanto par non è affatto migliorato. Oggi, mentre l’ex gieffina era in viaggio verso Milano, dove domani sera sarà ospite di Live Non è la d’Urso, ha detto la sua sull’ultima puntata del reality andato in onda ieri sera. E non le ha di …

spinner

Dopo la sfuriata con Irene Ghergo, l’umore di Franceska Pepe a quanto par non è affatto migliorato. Oggi, mentre l’ex gieffina era in viaggio verso Milano, dove domani sera sarà ospite di Live Non è la d’Urso, ha detto la sua sull’ultima puntata del reality andato in onda ieri sera. E non le ha di certo mandate a dire… (video in apertura).

Franceska Pepe contro il GF Vip: lo sfogo

Franceska Pepe

Le modalità con cui sarebbe uscita al televoto perdendo con Adua Del Vesco, compresa la questione degli spagnoli, a quanto pare non sarebbero andate giù a Franceska Pepe che ha detto la sua attraverso le Instagram Stories:

Ieri è stato vergognoso il fatto che si sia parlato per un sacco di tempo di argomenti che ormai sono triti e ritriti due pall* così ci stanno facendo con le loro favole e le loro cose invece di chiarire il fatto che tutta Italia si sta domandando sul televoto. Io non sto accusando nessuno però credo che dei chiarimenti siano doverosi in questo senso per rispetto anche di tutte le persone che hanno votato usando gli sms. Quindi io lascio un hashtag #ridatecifranceska a favore di tutte le persone che ci tengono particolarmente a rivedermi all’interno della casa o a vedermi in generale.

Uno sfogo durissimo contro gli autori del GF Vip che va ad aggiungersi alla lite avuta ieri sera prima del suo ingresso nello studio del reality di Canale 5. Come la prenderà Alfonso Signorini e la sua intera squadra?

Potrebbe interessarti anche