logo

GF Vip, lite “svelata” in diretta: Franceska Pepe arriva quasi alle mani con una autrice (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-10

Franceska Pepe si è presentata in ritardo al Grande Fratello Vip. Una volta fatto il suo ingresso in studio, ha rivelato di essere quasi arrivata alle mani con una autrice del programma e, proprio per questo motivo, avrebbe perso del tempo. Gabriel Parpiglia a “Casa Chi”, aveva già rivelato dei croccantissimi dettagli in merito al …

article-post

Franceska Pepe si è presentata in ritardo al Grande Fratello Vip. Una volta fatto il suo ingresso in studio, ha rivelato di essere quasi arrivata alle mani con una autrice del programma e, proprio per questo motivo, avrebbe perso del tempo. Gabriel Parpiglia a “Casa Chi”, aveva già rivelato dei croccantissimi dettagli in merito al suo malcontento.

GF Vip, lite in diretta: Franceska Pepe arriva quasi alle mani con una autrice

Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi. L’agente poi ci ha detto che Franceska non vuole più andare al Grande Fratello, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti “vergognosi” e “casa di pazzi”.

Dopo essere entrata in studio, Franceska ha affermato di avere litigato con una autrice dello show:

Sai, a farsi bella ogni tanto… Sono furibonda perché ho litigato con un’autrice… per malintesi, lo sai com’è, quando c’è la tensione per la diretta le persone si agitano. Non sopporto le mancanze di rispetto. Si è scaldata troppo. Mi ha alzato la voce, io le ho chiesto un chiarimento…

Indiscrezione confermata anche da Davide Maggio che ha aggiunto altri dettagli:

Tensione dietro le quinte del Grande Fratello Vip 2020 tra Franceska Pepe e Irene Ghergo, in forza alla squadra di autori del reality show. La concorrente, eliminata lo scorso lunedì per una manciata di voti a favore di Adua Del Vesco, si è infatti presentata in studio con circa un’ora di ritardo proprio a causa dello scontro con la donna, innescando l’ilarità di Alfonso Signorini.

Sarà un mio problema, ma mentre l’internet è pazzo della Pepe, io non riesco proprio a farmela piacere e non la trovo nemmeno particolarmente “geniale”. Certe volte mi pare che il web si “accontenti” di poco tra “Non ce n’è Coviddi” e “Wow che caldo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FRANCESKA VS AUTRICE

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche