logo

“Franceska Pepe furiosa”: la modella non rientra al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-09

Franceska Pepe rientra al GF Vip? A quanto pare non sarà così, o almeno non in qualità di concorrente. La modella, dopo aver perso al televoto contro Adua Del Vesco con tutte le polemiche che ne sono seguite e che avrebbero a che fare con gli spettatori spagnoli, non avrebbe preso bene la sua uscita …

article-post

Franceska Pepe rientra al GF Vip? A quanto pare non sarà così, o almeno non in qualità di concorrente. La modella, dopo aver perso al televoto contro Adua Del Vesco con tutte le polemiche che ne sono seguite e che avrebbero a che fare con gli spettatori spagnoli, non avrebbe preso bene la sua uscita sebbene abbia assaporato con gioia la ritrovata libertà.

Franceska Pepe non entrerà al GF Vip

In apertura di nuova puntata del Grande Fratello Vip, è stato il padrone di casa, Alfonso Signorni, ad annunciare una sedia vuota in studio destinata a Franceska Pepe in merito alla quale avrebbe definito incerta la sua presenza e rivelando: “Franceska Pepe è furiosa!”.

Perché la modella sarebbe furiosa? Forse ha avuto una reazione poco pacata dopo aver appreso del televoto in parte alterato dall’intervento dei telespettatori spagnoli?

L’unica certezza è legata al non ingresso della Pepe nella Casa del GF Vip soprattutto dopo l’annuncio della sua presenza in un’altra trasmissione: Live Non è la d’Urso. E’ quanto emerso dalle anticipazioni della nuova puntata del programma di Barbara d’Urso, trapelate oggi a Pomeriggio 5.

Nel dettaglio, la Pepe affronterà 5 agguerritissime sfere accendendo il dibattito.

Potrebbe interessarti anche