logo

Guess My Age 2020, concorrenti Vip: da Taylor Mega a Giulia De Lellis e Pamela Prati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-06

Da oggi, lunedì 6 gennaio 2020, al via la nuova stagione di Guess My Age – Indovina l’età, la trasmissione condotta da Enrico Papi su TV8 e che contempla nuove puntate con protagonisti i volti celebri del piccolo schermo. Il programma va in onda nell’access prime time, dal lunedì al venerdì e si pone come …

article-post

Da oggi, lunedì 6 gennaio 2020, al via la nuova stagione di Guess My Age – Indovina l’età, la trasmissione condotta da Enrico Papi su TV8 e che contempla nuove puntate con protagonisti i volti celebri del piccolo schermo. Il programma va in onda nell’access prime time, dal lunedì al venerdì e si pone come unica regola quella di indovinare l’età di 7 sconosciuti. In questo inizio di nuova edizione però, i concorrenti potranno fare affidamento sugli aiuti di personaggi Vip che avranno il compito di indovinare l’età degli sconosciuti che andranno ad attraversare il tunnel luminoso.

Guess My Age, i concorrenti Vip

Ma chi sono i personaggi Vip della nuova edizione di Guess My Age 2020?Il concorrente sarà affiancato da un volto celebre ed avrà come sempre l’obiettivo di difendere il montepremi iniziale del valore di 100mila euro. Il suo compito sarà indovinare l’età esatta di 7 personaggi sconosciuti.

Ad accompagnare i concorrenti ci saranno numerose guest star, ecco chi: Orietta Berti, Selvaggia Lucarelli, Taylor Mega, Giucas Casella, Cicciolina, il Divino Otelma, Martina Stella, Alex Belli, Francesca De Andrè, Pippo Franco, Giulia De Lellis, Pamela Prati, Aida Yespica, Barbara Bouchet, Enrico Beruschi e Fabio Caressa.

La formula del gioco

In merito alla formula del programma non varia nulla rispetto alla precedente stagione. Nelle prime sei manche i concorrenti avranno a disposizione gli indizi che li aiuteranno a scoprire l’età dei personaggi ignoti. Successivamente, il concorrente sarà chiamato a giocarsi il tutto per tutto nella sfida finale. Per indovinare l’età dell’ultima persona sconosciuta avrà a disposizione quattro indizi e tentativi ma ogni errore porterà a dimezzare il montepremi.

Potrebbe interessarti anche