logo

Giulia De Lellis, la gaffe su Lilli Gruber a Guess my age: “Tutta tirata… è un’attrice vero?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-10

Giulia De Lellis continua a regalare imperdibili chicche di trash di altissimo livello. L’ultima, ieri sera nel corso della trasmissione in onda su Tv8, Guess my age, condotta da Enrico Papi e che l’ha vista protagonista in qualità di ospite vip. L’ex fidanzata di Andrea Damante, infatti, ha scambiato Lilli Gruber, popolare giornalista e che …

article-post

Giulia De Lellis continua a regalare imperdibili chicche di trash di altissimo livello. L’ultima, ieri sera nel corso della trasmissione in onda su Tv8, Guess my age, condotta da Enrico Papi e che l’ha vista protagonista in qualità di ospite vip. L’ex fidanzata di Andrea Damante, infatti, ha scambiato Lilli Gruber, popolare giornalista e che da anni conduce su La7 il programma Otto e mezzo con un’attrice. La gustosissima gaffe ha fatto divertire i telespettatori ma soprattutto l’attento popolo di Twitter che l’ha subito ripresa.

Giulia De Lellis, gaffe a Guess my age

“È tutta tirata questa Lilli, si è fatta delle… Si è tenuta bene. Si è tirata, non si può dire? Ma lei è un’attrice vero?”: così Giulia De Lellis, in pochi istanti ha letteralmente demolito Lilli Gruber, navigata e stimata giornalista, ieri a Guess my age, regalando una nuova gaffe trash, l’ennesima.

Chiaramente, davanti alla foto della giornalista mostratale dal padrone di casa della trasmissione, l’ex protagonista di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip non ha riconosciuto la Gruber cercando così di andare per intuito e, ovviamente, fallendo. Tuttavia, anche alla luce dei contenuti della stessa trasmissione, la leggerezza e la superficialità della De Lellis in questo contesto non hanno stonato poi tanto.

E lo hanno notato anche in tanti utenti social che hanno commentato positivamente la “performance” dell’ex di Damante (gaffe a parte): “Una Giulia De Lellis sciolta ,spigliata ,che si divertiva, autoironica! Ho notato una buona intesa tra Papi e Giulia che rendevano la puntata divertente”, ha scritto uno di loro. “#guessmyage questa è la Giulia che vorrei vedere sempre… tranquilla,che si diverte e dimostra la sua giovinezza”, si legge ancora.

Potrebbe interessarti anche