logo

Guendalina Tavassi “smonta” la lettera della mamma di Antonella Fiordelisi e difende Edoardo: ecco il video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-18

Guendalina, sorella minore di Edoardo Tavassi, ha commentato la lettera che la mamma di Antonella Fiordelisi ha scritto a Pier Silvio Berlusconi citando l’atteggiamento degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della figlia. Guendalina Tavassi “smonta” la lettera della mamma di Antonella Fiordelisi Secondo la mamma di Antonella Fiordelisi, proprio il fratello di …

spinner

Guendalina, sorella minore di Edoardo Tavassi, ha commentato la lettera che la mamma di Antonella Fiordelisi ha scritto a Pier Silvio Berlusconi citando l’atteggiamento degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della figlia.

Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi “smonta” la lettera della mamma di Antonella Fiordelisi

Secondo la mamma di Antonella Fiordelisi, proprio il fratello di Guendalina avrebbe attuato degli atteggiamenti da “bullo” che proprio la Tavassi ha ironicamente smontato con un video che trovate in apertura e chiusura del nostro articolo:

Ma non abbiamo commentato insieme la meravigliosa lettera della mamma di Antonella! “Carissimo Pier Silvio”…Dove davano del bullo a Edoardo che poi è la stessa persona che hanno postato loro festeggiare il giorno del compleanno di Antonella proprio dal profilo di Antonella. “Il bullo”, eh?

Comunque volevo dare un consiglio a tutti gli aspiranti attori. Se vi danno una prova dove dovete far vedere che sapete piangere a comando, di pensare a Micol in finale.

Ecco il VIDEO (che trovate anche in apertura del nostro articolo).

 

@blogtivvu_com Guendalina Tavassi smonta la lettera della mamma di Antonella Fiordelisi e difende il fratello Edoardo! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #guendalinatavassi #edoardotavassi #antonellafiordelisi #incorvassi #donnalisi #gfvip #grandefratellovip #neiperteitalia #andiamointendenza ♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

Potrebbe interessarti anche