logo

Guendalina Tavassi interviene sulla separazione dal marito e parla dei famosi video “hot”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-14

Guendalina Tavassi dopo avere confermato la sua separazione da Umberto D’Aponte, è dovuta nuovamente intervenire con un lungo post su Instagram, dove ha tirato in ballo anche i famosi video a luci rosse finiti in rete per colpa di un intervento hacker che li ha condivisi online. Guendalina Tavassi: “Io e mio marito non dormiamo …

article-post

Guendalina Tavassi dopo avere confermato la sua separazione da Umberto D’Aponte, è dovuta nuovamente intervenire con un lungo post su Instagram, dove ha tirato in ballo anche i famosi video a luci rosse finiti in rete per colpa di un intervento hacker che li ha condivisi online.

Guendalina Tavassi: “Io e mio marito non dormiamo insieme da un anno”

Ragazzi, scusate, cosa non vi è chiaro del fatto che mi sia separata? Prima di scrivere stronz*te del tipo: “tornaci insieme, perdonalo etc… ” ragionate! Avrò i miei motivi per aver fatto questa scelta! Vi ho già detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace, poi si litiga, ma arrivi ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose…

Come padre è perfetto, come amico è straordinario, come complice altrettanto… ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo! E’ rimasto a casa quindi è ovvio che lo vedrete. Ci parliamo, salutiamo, mangiamo assieme e gestiamo i nostri figli in serenità, come è giusto che sia per loro!

Umberto non è morto ringraziando il signore, anzi… Gli voglio bene lo stesso rimarrà sempre la persona più importante della mia vita nonostante tutto! Ma se sono arrivata a fare così un motivo c’è.  Chi mi segue vedeva che già io e lui non dormivamo più assieme da un anno!

Guendalina Tavassi è intervenuta nuovamente parlando anche dei famosi video, fatti anche per “riaccendere” la passione:

A chi continua a scrivere cavolate, voglio chiarire ulteriormente alcuni concetti. Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme, si faceva quello che fanno tutte le coppie (non devo entrare nei dettagli vero?), si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato. E pensate che mica ci sono stati solo quelli… tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo.

Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa (vedi San Valentino) ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù… La vita di ogni coppia è fatta di alti e bassi, si litiga e si fa pace! Ma ad un certo punto, se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva! Perché si è stanchi e perché la vita è una e bisogna cercare di essere più sereni possibili.

Se non ve ne avevamo mai parlato fino ad ora era perché comunque tra alti e bassi si provava a continuare assieme e quindi non era una cosa definitiva. Non metto in dubbio l’amore che Umberto prova per me ma ho bisogno ora di pensare alla mia serenità e a quella dei nostri figli. Lo so che capirete!

Potrebbe interessarti anche