logo

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte si sono lasciati: arriva la conferma della fine del matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Guendalina Tavassi ha ufficializzato la rottura con il marito Umberto D’Aponte. Il loro matrimonio è finito da tempo ma l’ex coppia vive ancora insieme per amore dei figli mantenendo comunque un rapporto di stima, rispetto e fiducia. Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte si sono lasciati Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche …

article-post

Guendalina Tavassi ha ufficializzato la rottura con il marito Umberto D’Aponte. Il loro matrimonio è finito da tempo ma l’ex coppia vive ancora insieme per amore dei figli mantenendo comunque un rapporto di stima, rispetto e fiducia.

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte si sono lasciati

Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche se non stiamo più insieme. Quello che insinuano sono cavolate. Io oggi sono libera. Si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, anche mio fratello di è lasciato, si son lasciati tutti.

Guendalina Tavassi esordisce in questa maniera durante una diretta Instagram, per poi precisare:

Umberto sarà anche innamorato pazzo di me, però se così fosse determinate cose non le avrebbe fatte. Questa è la mia verità. Sono stanca di essere martellata. Non vedete la persona sempre come personaggio, siamo tutti uguali. La vita è la mia e la vivo come mi pare.

Adesso sono single ma non me la levo la fede perché mi piace. È da più di un anno che stiamo in questo modo, adesso la sto mettendo a fuoco. Ne sto parlando perché non mi va che dicano stupidaggini. Noi andiamo d’amore e d’accordo anche perché siamo sempre nella stessa casa.

Non insultate ne me e nemmeno Umberto, perché comunque è sempre il papà dei miei figli. La gente ci fa i libri sulle corna, io sono sempre stata zitta. Voi pensate sempre che la zoc*ola sia io, perché sono famosa, perché vado in tv e gli altri sono bravi. Farò anch’io un libro come Giulia De Lellis, la verità di Guendalina.

Guendalina è poi intervenuta tramite le Storie con un lungo post che vi lasciamo a seguire:

Potrebbe interessarti anche