logo

Guendalina Tavassi, video hot continuano a girare: “Li usano come merce di scambio per avere follower su Instagram”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Guendalina Tavassi ha vissuto una brutta disavventura che, probabilmente, non dimenticherà presto. Come ben sapete, i suoi video privati sono stati diffusi in rete, dopo un attacco hacker al suo iCloud. Guendalina Tavassi, video hot online: “Nei gruppi li usano come merce di scambio” L’opinionista televisiva si è sfogata tra le pagine di Novella 2000, …

spinner

Guendalina Tavassi ha vissuto una brutta disavventura che, probabilmente, non dimenticherà presto. Come ben sapete, i suoi video privati sono stati diffusi in rete, dopo un attacco hacker al suo iCloud.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, video hot online: “Nei gruppi li usano come merce di scambio”

L’opinionista televisiva si è sfogata tra le pagine di Novella 2000, raccontando cosa è successo a distanza di alcune settimane dall’accaduto. Ed infatti, i video continuano a girare in rete e qualcuno li sta utilizzando anche come subdola “merce di scambio”:

Mio marito non è abituato a tutto questo. Umberto è un imprenditore, ha un’azienda a Napoli, la sua città. Ha una vita del tutto diversa dalla mia. Quei video erano destinati a lui, me li aveva chiesti perché io vivo a Roma e sentiva la mia mancanza. Tutto questo non giustifica il fatto che debbano essere diffusi sul Web come merce di scambio. Su alcuni gruppi barattano quelle foto e video per ricevere più follower su Instagram.

Guendalina si racconta con Le Iene

Mi è crollato il mondo addosso, ho pensato le cose più brutte: la mia vita è finita, è finito tutto… La Guendalina di prima purtroppo dopo questo episodio è come se fosse morta. Mi è stata rubata tutta la mia vita intima.

Hanno voluto farmi una cattiveria però dietro Guendalina personaggio c’è una donna, una madre, ci sono dei figli e un marito, i miei genitori. Stanno facendo soffrire loro che non c’entrano nulla. Sono dei bastardi di merd*.

Io non auguro la morte a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Morire è la sensazione che io mi sto sentendo, mi sento morta per colpa di questo merd*so schifoso che ha fatto questa cosa orribile, che mi ha fatto sentire violentata, che mi sta rovinando la vita. Ecco, io a questa persona che mi sta guardando in questo momento: io ti auguro di soffrire il minimo di quello che stai facendo soffrire me e ricordato che la ruota gira e oggi è successo a me ma domani può succedere a te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Potrebbe interessarti anche