logo

Guendalina Tavassi ha un nuovo fidanzato? Ecco tutto gli indizi – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-03

Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore? Dopo la separazione dal marito Umberto D’Aponte (dal quale ha avuto i due figli Chloe e Salvatore) la ex concorrente del Grande Fratello potrebbe avere ritrovato il sorriso tra le braccia di un altro uomo. Guendalina Tavassi ha un nuovo fidanzato? “Siamo separati in casa da mesi. – aveva svelato …

article-post

Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore? Dopo la separazione dal marito Umberto D’Aponte (dal quale ha avuto i due figli Chloe e Salvatore) la ex concorrente del Grande Fratello potrebbe avere ritrovato il sorriso tra le braccia di un altro uomo.

Guendalina Tavassi ha un nuovo fidanzato?

“Siamo separati in casa da mesi. – aveva svelato Guendalina quando ha annunciato la rottura con l’imprenditore – E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino a oggi è la prova di un raggiunto equilibrio familiare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono dei figli”.

Dopo il doloroso scandalo delle foto hackerate, Guendalina Tavassi ha deciso di voltare pagina. Ed infatti i colleghi di Very Inutil People hanno lanciato lo scoop sul possibile nuovo fidanzato della ex opinionista di Barbara d’Urso:

Nella serata del 1 agosto, Guendalina ha postato una sua foto mentre indossa un top bianco attillato. La foto è stata poi adornata con uno sticker bianco, che ritrae una faccina sorridente.

Pochi minuti dopo, lo stesso top e lo stesso sticker sono comparsi nelle Instagram stories di Federico Perna, che si mostra abbracciato a una donna misteriosa. Che si tratti proprio della Tavassi?

Ma chi è il potenziale fidanzato di Guendalina? Anche in questo caso ci aiutano i colleghi di VIP:

Romano pure lui, Federico Perna è il gestore di un ristorante green situato a Collina Fleming. Sembrerebbe che Guendalina non abbia cenato nel locale di Perna. Che la showgirl abbia voluto fare una sorpresa all’imprenditore una volta uscito da lavoro?

E non è finita qui! Dopo domenica, Guendalina e Federico sono usciti insieme anche la sera del 2 agosto. A distanza di pochi minuti, i due hanno postato nelle loro Instagram stories l’interno di un locale illuminato che sembra essere il medesimo.

Potrebbe interessarti anche