logo

Guendalina Tavassi: “Non sono incinta, sono solo ingrassata. Ma presto Gaia avrà un fratellino”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-11

Sabato scorso, l’ex concorrente del Grande Fratello e de L’isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, è felicemente convolata a nozze con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. I due, in grande stile, si sono sposati nella basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma e, per Guendalina questo è stato il secondo giorno più bello della sua vita …

article-post

Sabato scorso, l’ex concorrente del Grande Fratello e de L’isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, è felicemente convolata a nozze con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. I due, in grande stile, si sono sposati nella basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma e, per Guendalina questo è stato il secondo giorno più bello della sua vita dopo la nascita di Gaia, la figlia avuto dall’ex compagno Remo Nicolini. “Il matrimonio lo volevo così, divertente e romantico. Un sogno. Mi ritengo una donna fortunata”, esclama la Tavassi tra le pagine di Visto.

La donna, entrando in chiesa è apparsa davvero emozionatissima, avvolta nel suo “sobrio” vestito di petali e piume realizzato proprio su misura per lei da Gai Mattiolo. Colpiscono le rotondità e c’è chi mormora che Guenda sia già incinta anche se, amici e familiari non confermano, ed allora Andrea Spadoni (giornalista di Visto, che ha scritto il pezzo e fatto l’intervista), chiede alla diretta interessata, che come al solito risponde ironicamente: “Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata?” per poi aggiungere: “Non sono incinta. Ma nei progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratello per Gaia”.

L’ex isolana ha parole di profondo amore per il suo Umberto: “E’ un vero tesoro, non ha un punto debole, non si arrabbia mai. Mi ha cambiato la vita grazie ai suoi modi; l’allegria che mi ha trasmesso e la bellezza del suo fisico abbinata a quella del suo cuore”. Guendalina, vuole mettere a tacere anche le voci di tutta quella gente che li ha accusati di aver bruciato le tappe, dichiarando:

Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno. Appena Umberto mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto di sì. E’ bello sposarsi da innamorati e non perché lo devi fare.

Potrebbe interessarti anche