Guendalina Tavassi si sposa in diretta su RaiUno: “E’ incinta!” – FOTO

Ieri, è stata a tutti gli effetti la giornata di Guendalina Tavassi: l’ex concorrente del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha pronunciato il fatidico sì dopo soli tre mesi di conoscenza con l’imprenditore Umberto D’Aponte. Il matrimonio, che si è celebrato presso la Basilica romana di San Lorenzo in Lucina, è stato in parte trasmesso in diretta televisiva nel corso del nuovo appuntamento con la trasmissione del sabato pomeriggio di RaiUno, Le amiche del sabato, condotta da Lorella Landi. In realtà, la trasmissione si è collegata per tutta la sua durata con il luogo dove si sarebbero poi celebrate le nozze, per poi chiudere con l’arrivo (in ritardo, come nella migliore tradizione), dell’emozionata sposina in abito bianco piumato.

Un vero e proprio matrimonio vip, dunque, con tanto di inviata sul posto che ha intervistato, in attesa dell’arrivo degli sposi, i vari ospiti presenti, come la sorella di Umberto e il fratello dell’ex gieffina e naufraga. Poi, la parola è passata direttamente allo sposo ed infine, riflettori puntati sull’arrivo della Tavassi, avvolta da uno splendido abito bianco con piume e petali, firmato Gai Mattiolo che lasciava intravedere il prosperoso décolleté prima di puntare gli occhi sulle piume di cui era composto. Ad accompagnare la sposa all’altare, ovviamente il padre. Nonostante la stessa Guendalina avesse ironizzato su Facebook con i suoi fans, alla fine è apparsa realmente molto emozionata e tesa pochi attimi prima di pronunciare il fatidico “si”.

Intanto, in studio, le ospiti ed amiche della Landi, tra cui Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet, hanno commentato l’ingresso della sposa e soprattutto le voci sulla presunta gravidanza di Guendalina. Mentre venivano trasmesse le immagini, infatti, dallo studio si udivano alcune voci: “E’ incinta ragazzi!”. Poi, sul finale, in particolare la De Grenet ha esclamato: “E’ incintissima! Ha la faccia molto morbida e poi ha un seno che è lievitato e secondo me è incinta ragazzi!”. La Landi ha quindi commentato: “Noi non possiamo che essere felici per la coppia!”.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3237

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi