logo

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia: scontro social, l’accusa “ladra e bugiarda” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-28

Prosegue via social lo scontro tra l’ex gieffina Guendalina Tavassi e la figlia Gaia. Dopo lo sfogo a sorpresa della ragazzina, l’influencer, attualmente a Tenerife con il compagno Umberto, ha preferito non replicare direttamente, pur non smettendo di pubblicare numerose Storie su Instagram. All’improvviso però, ne è comparsa una che a molti – compresa la …

spinner

Prosegue via social lo scontro tra l’ex gieffina Guendalina Tavassi e la figlia Gaia. Dopo lo sfogo a sorpresa della ragazzina, l’influencer, attualmente a Tenerife con il compagno Umberto, ha preferito non replicare direttamente, pur non smettendo di pubblicare numerose Storie su Instagram. All’improvviso però, ne è comparsa una che a molti – compresa la figlia Gaia – è sembrata come una sorta di risposta proprio nei confronti delle parole della ragazza che, puntualmente, ha deciso di proseguire con il suo attacco via Instagram.

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia: scontro social e accuse choc

“Gli invidiosi sono la categoria che preferisco… Mi fanno capire che possiedo qualcosa che loro non avranno mai”, ha scritto Guendalina Tavassi in una delle sue Instagram Storie nelle passate ore, con in sottofondo la canzone di Sfera Ebbasta, Serpenti a sonagli. Poco dopo però, non si è fatta attendere la replica della figlia Gaia che sempre tramite il medesimo social ha tuonato, taggandola:

Su dai ma come fai a dire che tua figlia è invidiosa. Sei una vergogna ed un brutto esempio, invece di rifarti pensa ad essere una donna madre cosa che non sei e sarai mai.

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia

Parole durissime, quelle pronunciate dalla ragazza, la quale ha ribadito che ci sarebbero cose che non tutti sanno, evidentemente legate alla sua vita privata e familiare. Quindi ha postato una foto in cui la madre l’avrebbe bloccata su Instagram, prima di pubblicare alcuni presunti messaggi che Guendalina le avrebbe inviato e nei quali l’ex gieffina le dava della bugiarda e della ladra, “ridammi le mie cose, la mia maglietta, scarpe, stronz*”.

“Questo è solo l’inizio”, ha commentato Gaia Nicolini, “ladra per averle preso un paio di jeans in prestito. Conosco madre che donano organi vitali e anima per i figli”.

Gaia, infine, ha chiarito di non stare facendo tutto questo per “diventare famosa” ed ha confermato che “purtroppo niente è finto”. Quindi ha chiosato: “La amo mia madre ma quando è troppo è troppo […] E’ facile fare la famiglia perfetta su Instagram, pochi sanno la verità nella vita reale!”.

Potrebbe interessarti anche