logo

Guendalina Tavassi torna sui social: “Mangio e vomito”, il retroscena dopo l’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-25

Guendalina Tavassi, dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi, torna sui social e svela come sta dopo aver lasciato il reality show che l’ha vista scendere in campo tra i protagonisti assoluti. Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi torna sui social dopo l’abbandono Non posso restare. Ho tante altre cose che devo risolvere. Intanto ho il 18esimo di …

article-post

Guendalina Tavassi, dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi, torna sui social e svela come sta dopo aver lasciato il reality show che l’ha vista scendere in campo tra i protagonisti assoluti.

Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi torna sui social dopo l’abbandono

Non posso restare. Ho tante altre cose che devo risolvere. Intanto ho il 18esimo di Gaia e non posso perdermelo per niente al mondo. Poi ci sono tante cose… non posso parlare. Cose di forza maggiore per cui non posso rimanere qui. Ho pianto tutte le notti, stare qui era il mio sogno. Non posso stare qui, devo risolvere tante cose. 

Ho tante scadenze. Non pensavo di rimanere fino al 23 maggio, figuriamoci dopo. Sono cose di cui non possiamo parlare qui. Non sto facendo i capricci, devo tornare. Giuro che non posso rimanere, mi sarebbe piaciuto tantissimo.

Dopo aver lasciato l’Isola, Guendalina è tornata sui social ed ha svelato un retroscena relativo al cibo:

Buongiorno flowers, non c’ho più voce. Quanto cazz* mi siete mancati! Grazie a tutti per i messaggi bellissimi, grazie per il sostegno, grazie veramente di cuore, sono stata malissimo però è stata un’esperienza indimenticabile, poi piano piano parleremo.

Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli e di riabbracciare il mio cuore che mi manca da morire, di parlare con tutti voi. Per me adesso il telefono è una cosa stranissima, lo ho ripreso e mi sembra che escano fuori le cose, dovrò fare un corso, non lo so… 

Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ci stanno gli animali, ma non fa niente. Sembro pazza ma erano due mesi che non parlavo con voi, vi lovvo!

Potrebbe interessarti anche