logo

Guendalina Tavassi svela se ha sentito Edoardo e cosa pensa di Mercedesz Henger

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-21

Guendalina Tavassi, intervistata da FanPage, ha svelato per quale motivo ha rifiutato di collegarsi durante la semifinale dell’Isola dei Famosi dopo il ritiro forzato del fratello Edoardo. Guendalina Tavassi: perché ha rifiutato di collegarsi con l’Isola Perché ieri sera ho rifiutato il collegamento con l’Isola? Solo mezz’ora prima  ho saputo che Edoardo non sarebbe rientrato …

article-post

Guendalina Tavassi, intervistata da FanPage, ha svelato per quale motivo ha rifiutato di collegarsi durante la semifinale dell’Isola dei Famosi dopo il ritiro forzato del fratello Edoardo.

Guendalina Tavassi: perché ha rifiutato di collegarsi con l’Isola

Perché ieri sera ho rifiutato il collegamento con l’Isola? Solo mezz’ora prima  ho saputo che Edoardo non sarebbe rientrato in gioco. Non me la sono sentita di vedere i tributi a lui dedicati perché, per me e per tutta Italia da quello che ho potuto leggere, Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola. Doveva restare lì, se se la sentiva. 

Ieri non avevo ancora potuto parlarci ma penso che sarebbe rimasto anche dolente e morente: dopo tre mesi di Isola, a sei giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto. Solo il viaggio Honduras – Italia dura tre giorni tra aerei, scambi e autobus. Considerando che poteva restare altri sei giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse. 

Poteva non vincere ma almeno ci avrebbe provato. Dall’Isola hanno detto che ritenevano rischioso farlo restare. Ma mandarlo in Italia comporta comunque un viaggio lungo tre giorni. Ci sono rimasta male per questo. A questo punto, poteva restare fermo in spiaggia e poi fare la finale.

Guendalina e Edoardo Tavassi si sono sentiti? La risposta

“Che cosa ha avuto precisamente Edoardo Tavassi? “Si è rotto i legamenti e ha un versamento. Si è fatto molto male. Sicuramente dovrà essere operato”, aggiunge Guendalina.

La Tavassi svela anche di aver sentito Edoardo:

Questa mattina in Honduras era ancora notte. Mi ha detto che sarebbe rimasto, che mancavano solo sei giorni e che aveva fatto questo percorso durato tre mesi non certo per andarsene via a un passo dalla fine. Ha aggiunto che con i dottori avevano ritenuto fosse meglio così, quindi va bene lo stesso. Sarebbe rimasto se gliene avessero dato la possibilità. È stato bruttissimo vederlo andare via. Sognavamo un podio con lui, Nicolas e Carmen, non con persone che sono arrivate ieri. Non la trovo giusta questa finale. Prima me ne vado io perché prolungano il gioco e non posso restare, poi anche mio fratello è costretto ad andarsene. Siamo proprio sfigati.

Il parere su Mercedesz Henger

Guendalina Tavassi racconta anche di aver cambiato idea su Mercedesz: 

A me piace ma tocca vedere una volta fuori quanto resterà interessata a Edo. Lo scopriremo solo una volta che entrambi saranno usciti.

Potrebbe interessarti anche