logo

Estefania Bernal tenta l’approccio con Edoardo Tavassi a telecamere spente? Ecco la sua reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-21

Edoardo Tavassi, dopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi, ha ripreso possesso del suo cellulare avendo un primo contatto con i fan. L’ex naufrago si è anche specchiato per la prima volta, notando un evidente cambiamento fisico. Estefania Bernal ci prova con Edoardo Tavassi a telecamere spente “No vabbè, non ci posso credere… Ma cos’è vite …

article-post

Edoardo Tavassi, dopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi, ha ripreso possesso del suo cellulare avendo un primo contatto con i fan. L’ex naufrago si è anche specchiato per la prima volta, notando un evidente cambiamento fisico.

Estefania Bernal ci prova con Edoardo Tavassi a telecamere spente

“No vabbè, non ci posso credere… Ma cos’è vite al limite questo? Sono magro”, ha esclamato Edoardo Tavassi guardandosi allo specchio. Il fratello di Guendalina ha risposto alle domande dei fan, svelando cosa pensa di Mercedesz Henger:

Mi piace, ma l’Isola non è la vita reale, vediamo fuori…

E riguardo il suo ipotetico interesse per Estefania Bernal, ha aggiunto:

A me già da fuori mi piaceva Estefania, poi un po’ di bugie le ha dette. Però mi ha chiesto scusa e l’ha ammesso, quindi è una bella ragazza, però…

A tal proposito, spunta un’indiscrezione di the pipol tv:

Tavassi nel resort si è trovato a passare la sua ultima notte come altre due naufraghe eliminate: Pamela Petrarolo e la modella Estefania Bernal. Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato con Tavassi ma ricevendo un due di picche. Il fratello di Guendalina davvero aspetta di guardare Mercedesz Henger senza telecamere per capire qualcosa di più del loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Potrebbe interessarti anche