logo

Guenda Goria svela il particolare orientamento sessuale di Mirko Gancitano e zittisce Mila Suarez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-23

Guenda Goria, ospite in collegamento con La Pupa e il Secchione Show, ha voluto precisare il suo punto di vista nei confronti di Mila Suarez che “gareggia” con il suo fidanzato Mirko Gancitano. Guenda Goria svela il particolare orientamento sessuale di Mirko Gancitano La Pupa e il Secchione Show si trasforma sempre di più in …

article-post

Guenda Goria, ospite in collegamento con La Pupa e il Secchione Show, ha voluto precisare il suo punto di vista nei confronti di Mila Suarez che “gareggia” con il suo fidanzato Mirko Gancitano.

Guenda Goria svela il particolare orientamento sessuale di Mirko Gancitano

La Pupa e il Secchione Show si trasforma sempre di più in un reality per “coppie” dove l’intento principale è quello di creare scontri, gelosie, nuovi amori e innescare l’ombra del tradimento in quelle coppie che, fuori dalla gara, hanno già una persona al loro fianco.

Guenda Goria, quindi, in collegamento con la trasmissione ha avvertito Mila Suarez. “Stai tranquilla perché io gli uomini fidanzati non li guardo, puoi dormire tranquilla”, ha replicato l’ex fidanzata di Alex Belli.

“Sei una grande provocatrice, questo si sa – continua allora Guenda – Fa parte del gioco, ci stavamo solo divertendo” – replica Mila. 

La Goria continua con le sue precisazione svelando anche il particolare orientamento sessuale del suo fidanzato:

Io mi fido tantissimo di Mirko. Io comunque vi tengo d’occhio, e voglio dirti una cosa: Mirko è un ragazzo dolcissimo, anche molto secchione, ed è un ragazzo sapiosessuale, significa che lo devi conquistare con l’intelligenza.

“Ma non mi interessa lui, non è il mio tipo!”, ribadisce Mila e Mirko aggiunge: “Ma non sa nemmeno cosa significa amore…”.

Noi di Blog Tivvù totally “bimbe” di Guenda e Mirko… ve lo confessiamo!

Potrebbe interessarti anche