logo

“Guenda Goria è bugiarda”, parla Patrizia Rossetti e Giovanni Ciacci vuota il sacco su Telemaco Dell’Aquila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Nello studio di Pomeriggio 5, Giovanni Ciacci è apparso particolarmente informato in merito alla nuova relazione tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila, l’uomo che stava frequentando prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Giovanni Ciacci vuota il sacco su Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila “Io ero a Sharm e a un certo punto …

article-post

Nello studio di Pomeriggio 5, Giovanni Ciacci è apparso particolarmente informato in merito alla nuova relazione tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila, l’uomo che stava frequentando prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Giovanni Ciacci vuota il sacco su Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila

“Io ero a Sharm e a un certo punto vedo arrivare Guenda da sola. Una sera eravamo in quei grandi tavoli tra amici e lei stava vedendo un uomo con gli occhi dolci”, racconta Ciacci, poi prosegue:

Guardava Telemaco, un signore che vende appartamenti in Egitto. Maria Teresa l’ha conosciuto tanti anni fa perché Telemaco vive là dove vende degli appartamenti, perché ne stava acquistando uno. Poi non gli è piaciuto e ha acquistato un altro appartamento, ma da un’altra persona.

Guenda poi si è messa con Telemaco a gennaio di quest’anno. Se tu mi dici che io sono pettegolo, allora io racconto tutto.

Patrizia Rossetti contro Guenda difende Maria Teresa Ruta

Guenda è un po’ bugiardetta. Ha detto delle cose molto brutte su sua madre. Io conosco molto bene Maria Teresa e non si sognerebbe mai di abbandonare la figlia. Lei non ha abbandonato per niente i suoi figli. Lei quando aveva 17 anni conviveva già con il suo ex fidanzato. Sta recitando, ha fatto finta di aver compreso Maria Teresa.

Potrebbe interessarti anche