logo

Guenda Goria: “Telemaco ricattato da ex moglie, come potevo dirlo a mamma?”, lo sfogo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-19

Prima del chiarimento tra Guenda Goria e la mamma Maria Teresa Ruta, la giovane si era confidata con Stefania Orlando sulla storia con Telemaco Dell’Aquila. La madre ha appreso tutto solo nel corso dell’ultima diretta su Canale 5 restando di sasso e senza riuscire ad affrontare di petto la figlia e la sua situazione sentimentale. …

article-post

Prima del chiarimento tra Guenda Goria e la mamma Maria Teresa Ruta, la giovane si era confidata con Stefania Orlando sulla storia con Telemaco Dell’Aquila. La madre ha appreso tutto solo nel corso dell’ultima diretta su Canale 5 restando di sasso e senza riuscire ad affrontare di petto la figlia e la sua situazione sentimentale. Durante la conversazione però, Guenda ha anche confidato ciò che ha dovuto subire rispetto alla relazione con l’uomo separato finora tenuta nascosta.

Guenda Goria e la storia con Telemaco

Parlando della ex moglie di Telemaco, Guenda Goria si è sfogata con Stefania Orlando commentando:

Io ne ho subite di tutti i colori in questa situazione!

Stefania allora le ha fatto notare come le parole della ex moglie di Telemaco l’abbiano fatta passare come la “rovina famiglie” di turno, pur non essendolo:

L’insinuazione è quella, che tu sei quella che ha rubato il marito a una famiglia, e invece non è così, giustamente tua mamma, come ogni madre, vorrebbe per la figlia un uomo libero.

Guenda ha poi svelato nuovi dettagli tali da essersi vergognata di raccontare la verità alla madre:

Io ho subito una situazione pesantissima e non l’ho mai detta… Come fai a dire a una mamma che sei stata da sola in un paese straniero con una persona che ricattava un uomo che vive da un’altra parte ma pretendeva che lui stesse da solo usando l’arma di un figlio?

Ma perché avrebbe deciso di proseguire per la sua strada? Il motivo è semplici quanto profondo:

Per amore… per cosa altrimenti? Perchè io per amore farei qualsiasi cosa.

QUI per il video

Potrebbe interessarti anche