logo

Greta Rossetti incontra l’ex, Perla interviene: “Mirko non lo avrebbe mai permesso” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-28

Greta Rossetti ha incontrato Eugenio Colombo, sua ex frequentazione prima di fidanzarsi con Mirko Brunetti, protagonista di Temptation Island insieme all’ex fidanzata Perla Vatiero. Greta Rossetti incontra l’ex fidanzato, Perla e Mirko intervengono Questo incontro ha scatenato gli hater ma Greta Rossetti, serenamente, ha fatto delle precisazioni svelando di essere rimasta in ottimi rapporti con …

spinner

Greta Rossetti ha incontrato Eugenio Colombo, sua ex frequentazione prima di fidanzarsi con Mirko Brunetti, protagonista di Temptation Island insieme all’ex fidanzata Perla Vatiero.

Greta Rossetti incontra l'ex fidanzato, Perla e Mirko intervengono

Greta Rossetti incontra l’ex fidanzato, Perla e Mirko intervengono

Questo incontro ha scatenato gli hater ma Greta Rossetti, serenamente, ha fatto delle precisazioni svelando di essere rimasta in ottimi rapporti con Eugenio Colombo e di non avere alcun problema con Mirko Brunetti dopo il loro incontro:

Io ho un buonissimo rapporto con tutti i miei ex, con quello che ci sono stata quattro anni, un mese, due. Odio chi ha astio con gli ex fidanzati. Perché io quando lascio per me è una cosa finita e difficilmente torno sui miei passi. Tra me e Eugenio non è stata una storia di cinque anni, che ci siamo lasciati male. Anzi. 

Ci siamo frequentati gennaio e febbraio e già a marzo siamo diventati amici. Alcuni dicono che ci siamo lasciati a maggio, prima di Temptation. Non è assolutamente vero. Dopo la frequentazione, siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci sentivamo ogni giorno. Lui mi parlava delle sue frequentazioni io delle mie. Ma qual è il vostro problema? 

Perché sono andata a Firenze a trovare una delle mie più care amiche e mi sono poi mangiata un boccone con Eugenio e i bimbi? Se avessi qualcosa da nascondere di certo non mi farei vedere in un posto pubblico. Io non ho niente da nascondere.

A tal proposito si è espressa anche Perla Vatiero:

Rispondo una volta per tutte perché mi state chiedendo tutti questa cosa. Penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita può cambiare ed evidentemente Mirko ha cambiato lati del suo carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatti. Ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene questa cosa, non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.

Pure Mirko ha rasserenato tutti:

Ragazzi allora ne sto leggendo tantissime in questi giorni. Non ho mai voluto rispondere perché a me non piace dare spiegazioni a nessuno, ma devo. In ogni caso io ero e sono a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio che è una bravissima persona e un papà meraviglioso e ho anche conosciuto i bimbi in videochiamata l’altra sera a cena e oggi al MC Donald’s.

Io mi fido di lei e lei si fida di me. Stiamo benissimo insieme. Quindi potete dire tutto quello che volete.

Il VIDEO con le parole di Mirko ti aspetta in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Mirko Brunetti interviene dopo l’incontro tra Greta Rossetti ed Eugenio Colombo: cosa ne pensate? 😎 Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #gretarossetti #eugeniocolombo #perlavatiero #mirkobrunetti #temptationisland #uominiedonne #gossip #gossipita #gossipitalia #gossipitaliano #gossipitaly ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche