logo

Greta Rossetti dopo il Grande Fratello, come procede con Sergio: “Mirko e Perla? Sempre creduto nel loro amore”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-01

Greta Rossetti si racconta a Verissimo: la sua avventura al Grande Fratello, da Mirko a Sergio

spinner

Greta Rossetti è stata una delle protagoniste del passato Grande Fratello. Entrata con una storia in corso con Mirko Brunetti, l’ex tentatrice ha poi concluso la relazione con il ragazzo – nel frattempo tornato con la sua ex Perla Vatiero – per poi intraprendere una relazione con il gieffino Sergio D’Ottavi

Greta Rossetti si racconta a Verissimo dopo il Grande Fratello

Greta Rossetti

Ieri pomeriggio, Greta è stata ospite di Verissimo, nella puntata di Pasqua che ha visto, tra gli altri protagonisti del passato Grande Fratello anche Beatrice Luzzi e la vincitrice Perla. A Silvia Toffanin, la Rossetti ha raccontato la sua esperienza nella Casa, trattando i momenti più importanti. A proposito della storia con Mirko ha commentato:

Non mi sono sentita usata da Mirko, credevo di essere innamorata di lui in quel momento, poi ho scoperto che era più un bisogno che avevamo uno dell’altro.

La giovane non si è mai sentita un ostacolo per Mirko e Perla, tanto da asserire:

Ho sempre creduto nel loro amore. Non volevo essere motivo di separazione, ma qualcosa che li potesse far tornare insieme.

A proposito della sua conoscenza con Sergio, avvenuta proprio nella Casa, ha spiegato di voler continuare a conoscerlo ma molto lentamente:

Mi auguro di essere anche fuori la persona che sono stata al Grande Fratello. Ho scoperto una Greta che mi piace, non voglio farmi influenzare da nessuno. Non correrò più nei rapporti. Mi auguro di conoscere Sergio sempre di più, è una bellissima persona. Mi legge ancora prima che mi spieghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche