logo

Rita Dalla Chiesa sostiene Beatrice Luzzi: ex gieffina interviene e difende Perla Vatiero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-30

Beatrice Luzzi è, chiaramente, la vincitrice del Grande Fratello. Rita Dalla Chiesa in queste ore è intervenuta in merito confrontandosi pubblicamente pure con un’altra ex concorrente del reality show che ha difeso Perla Vatiero. Rita Dalla Chiesa sostiene Beatrice Luzzi: ex gieffina interviene e difende Perla Imbarazzanti tutti gli ex del GF che non si …

spinner

Beatrice Luzzi è, chiaramente, la vincitrice del Grande Fratello. Rita Dalla Chiesa in queste ore è intervenuta in merito confrontandosi pubblicamente pure con un’altra ex concorrente del reality show che ha difeso Perla Vatiero.

Rita Dalla Chiesa sostiene Beatrice Luzzi: ex gieffina interviene e difende Perla

Rita Dalla Chiesa sostiene Beatrice Luzzi: ex gieffina interviene e difende Perla

Imbarazzanti tutti gli ex del GF che non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili. Ma cosa si aspettavano? È finita la trasmissione, fra un po’ saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di Beatrice. La normalità della vita è un’altra cosa.

Giselda Torresan ha risposto alla ex conduttrice prendendo le difese di Perla Vatiero:

Dite a Rita Dalla Chiesa che ho lavorato 14 anni in fabbrica e può verificarlo. Ditele che se tutto va bene inizierò un corso e che il pubblico ha scelto Perla.

Pronta anche la replica della Dalla Chiesa:

Brava Giselda. Tu sai cos’è la vita vera. Fai bene a cercare la tua strada nella vita facendo un corso che possa aiutarti. Il Grande Fratello è passato. Era solo una trasmissione.

Proprio la parlamentare, fin dal primo giorno, ha sostenuto Beatrice Luzzi:

La prima edizione che ho visto dalla prima puntata all’ultima. Ma solo perché c’era Beatrice a tenere testa a un branco affamato di popolarità a basso costo, che la voleva fare fuori per paura che lei vincesse. E ha vinto. Adesso fanno finta che abbia vinto Perla!

E voi siete Team Beatrice o Team Perla?

Potrebbe interessarti anche