logo

Heidi Baci sposa al Grande Fratello: il colpo di scena, chi è il marito e cosa c’è dietro le nozze lampo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-30

Matrimonio di Heidi Baci al Grande Fratello albanese: cosa c’è dietro le nozze lampo

spinner

I fan dell’ultima edizione del Grande Fratello, ricorderanno la breve avventura di Heidi Baci nella spiatissima Casa e le vicende tumultuose con Massimiliano Varrese che l’hanno poi portata a prendere la decisione di abbandonare il reality. Se l’esperienza italiana non è stata proficua per la Baci, quella albanese a quanto pare le ha dato più di una soddisfazione, in ultimo un matrimonio lampo. 

Heidi Baci e il matrimonio al Grande Fratello albanese

Heidi Baci si sposa al Grande Fratello albanese

Ma chi ha sposato Heidi Baci? E cosa c’è realmente dietro questo matrimonio? Ve lo spieghiamo subito! La notizia si è diffusa in queste ore, dopo la condivisione sui social di una serie di video e foto della festa di matrimonio dell’ex vippona.

Il fortunato che è convolato a nozze con Heidi Baci è Romeo Veshaj, anche lui concorrente del medesimo reality. I due nella Casa avevano avuto diversi tira e molla e momenti difficili che li aveva portati ad allontanarsi. Poi il colpo di scena con il matrimonio lampo.

Le nozze sono state riprese dalle telecamere del Grande Fratello albanese anche se si tratterebbe di un matrimonio simbolico. Sebbene non si tratti di una cerimonia ufficiale, i due si sono promessi di voler stare insieme per sempre. La notizia è stata condivisa anche sulla pagina ufficiale del Big Brother Vip 3 sul quale gli autori hanno fatto le congratulazioni ai novelli sposi: 

Heidi Baci e Romeo Veshaj si sono sposati!

Ovviamente adesso i fan della coppia sperano di poter vedere Heidi ed il neo marito uniti in matrimonio anche fuori dalla Casa del GF!

Potrebbe interessarti anche