logo

Heidi Baci: Varrese sbarca (ancora) al Grande Fratello Albanese – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-29

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello in Albania, si è nuovamente parlato di Heidi Baci tirando in ballo il rapporto tormentato con Massimiliano Varrese che l’ha praticamente costretta a lasciare la Casa. Heidi Baci: Varrese sbarca (ancora) al Grande Fratello Albanese Sonila Meço, giornalista di Syri TV, ha parlato apertamente del caso di Varrese prendendo …

Loading

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello in Albania, si è nuovamente parlato di Heidi Baci tirando in ballo il rapporto tormentato con Massimiliano Varrese che l’ha praticamente costretta a lasciare la Casa.

Heidi Baci: Varrese sbarca (ancora) al Grande Fratello Albanese

Heidi Baci e Varrese

Sonila Meço, giornalista di Syri TV, ha parlato apertamente del caso di Varrese prendendo le difese di Heidi Baci e cercando di svincolarla della mera storia d’amore per il piacere del pubblico:

Con tutto il rispetto, devo esprimere una critica sia all’opinionista sia alla conduttrice che sembrano voler dipingere Heidi come una ragazza destinata a vivere una storia d’amore all’interno della Casa a tutti i costi.

Heidi ha già affrontato una situazione simile in Italia e non ha mai avuto esperienze televisive prima d’ora. Purtroppo le è capitato un personaggio difficile e complesso, il che avrebbe richiesto un’analisi approfondita da parte di psicologi, anziché semplici opinionisti televisivi. 

Al fine di fornire una spiegazione più esaustiva di quanto accaduto al Grande Fratello.

Proprio per questo motivo, nonostante la produzione abbia giustamente bisogno di storie d’amore all’interno della casa, io trovo ingiusto che una persona come Heidi, colta, dolce e intelligente, sia rilegata all’unica aspettativa di sviluppare una relazione sentimentale all’interno del programma. 

Se la percezione prevalente su di lei riguarda esclusivamente il suo legame con i ragazzi e la reazione della sua famiglia a riguardo, dovremmo seriamente preoccuparci.

Si potrebbe tranquillamente dare al programma un’altra impostazione e mostrare altri lati di lei.

Il Grande Fratello non dovrebbe essere un programma che cerca di soddisfare le aspettative del pubblico. 

Si tratta di un esperimento sociale la cui forza risiede nella dinamica interna generata dall’isolamento forzato dove ogni fan cerca di identificarsi con gli inquilini. 

Trovo sbagliato che la sola domanda posta allo zio di Heidi riguardi l’accettazione di Romeo come possibile genero.

Ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche