logo

GF Vip, Ursula attacca marito di Fernanda: “Pazzo e alcolizzato” e Sossio “Ti voglio sposare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-28

Il Grande Fratello Vip si sta avvicinando alla semifinale. Nel frattempo, Sossio Aruta, nonostante sia entrato nella Casa da poco, è già volato in finale promettendo pure di devolvere il suo cachet in beneficenza. In queste ore, ha pure chiesto a Ursula Bennardo di diventare sua moglie mentre proprio l’estetista, litiga a destra e manca …

article-post

Il Grande Fratello Vip si sta avvicinando alla semifinale. Nel frattempo, Sossio Aruta, nonostante sia entrato nella Casa da poco, è già volato in finale promettendo pure di devolvere il suo cachet in beneficenza. In queste ore, ha pure chiesto a Ursula Bennardo di diventare sua moglie mentre proprio l’estetista, litiga a destra e manca (cliccare per credere).

GF Vip, Ursula attacca il marito di Fernanda: “Pazzo e alcolizzato”

Tra gli ultimi scontri, oltre l’attacco omofobo rivolto a Barbara Eboli, la ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha puntato il dito pure contro il marito di Fernanda Lessa, chiamandolo alcolizzato.

Tutti noi sappiamo i problemi che ha avuto la modella brasiliana con l’alcol e, quindi, chiamare suo marito “alcolizzato” non è stata proprio una mossa intelligente da parte di Ursula. E sì, sappiamo anche che Luca ha offeso Sossio Aruta con parole molto forti ma, mettere il dito nella piaga, toccando un tasto dolente è proprio una mossa meschina.

Credimi meglio un compagno come Sossio, che non ha studiato molto nella vita perché ha fatto altro ma una buona spontanea e ingenua che un essere come te forse colto ma cattivo e in cerca di fama. Tu sei pazzo e alcolizzato, credimi. Le persone come te mi fanno paura.

Il marito di Fernanda poi, ha pure cercato di chiarirsi, scrivendole:

Magari a voce prima o poi ci si troverà a discuterne e a chiarire la questione, ma così per iscritto, diventa più complicato, ancora buona giornata.

Grande Fratello Vip, Sossio chiede ad Ursula di sposarlo

Sossio Aruta intanto, chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, le ha scritto: “Ursula ti voglio sposare!” e lei ha risposto pubblicando una gif di due fedi nuziali, la risposta è sì? Dice il detto: “Chi si somiglia si piglia”… evviva gli sposi!

Potrebbe interessarti anche