logo

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge e Iconize nella Casa? Spunta l’ipotesi, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-23

Iconize nella Casa del Grande Fratello Vip per dare del filo da torcere a Soleil Sorge? Questa indiscrezione gira ormai da giorni e, proprio l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha gettato benzina sul fuoco di recente. Grande Fratello Vip: Soleil Sorge dovrà fare i conti con Iconize? “Se andrò al Grande Fratello Vip? Vi lascio …

article-post

Iconize nella Casa del Grande Fratello Vip per dare del filo da torcere a Soleil Sorge? Questa indiscrezione gira ormai da giorni e, proprio l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha gettato benzina sul fuoco di recente.

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge dovrà fare i conti con Iconize?

“Se andrò al Grande Fratello Vip? Vi lascio nel dubbio”. In questo modo ha risposto Iconize a coloro che gli hanno chiesto sui social un suo potenziale ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Ed infatti, dopo avere messo in piedi la finta aggressione omofoba, Iconize si era confidato con Soleil Sorge che ha voluto sbugiardarlo in televisione raccontando l’accaduto anche a Dayane Mello prima del suo ingresso al GF Vip.

Tra le pagine di Oggi il buon Alberto Dandolo ha svelato che Soleil dovrà fare i conti con qualcuno del suo passato che le è ostile: si tratterà proprio dell’influencer?

 

Potrebbe interessarti anche