logo

GF Vip, Signorini: “La Elia non è la mia cocca! Due concorrenti non sono sinceri…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Dopo l’abbandono di Adriana Volpe che ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip perché un parente del marito è risultato positivo al Coronavirus (cliccate qui), Alfonso Signorini ha fatto una diretta su Instagram dove ha anticipato i motivi della sua decisione ed ha parlato di alcuni personaggi attualmente in Casa. Grande Fratello Vip, …

article-post

Dopo l’abbandono di Adriana Volpe che ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip perché un parente del marito è risultato positivo al Coronavirus (cliccate qui), Alfonso Signorini ha fatto una diretta su Instagram dove ha anticipato i motivi della sua decisione ed ha parlato di alcuni personaggi attualmente in Casa.

Grande Fratello Vip, Signorini: “Antonella Elia la mia cocca? No!”

Alfonso Signorini ha smentito che tra di loro possa esserci un preferito oppure un “protetto”, nonostante la rete pensi che con Antonella Elia il conduttore abbia un atteggiamento decisamente più clemente rispetto agli altri. Ecco cosa ha detto dell’ex Valletta di Mike:

Antonella è un personaggio sicuramente da prendere con le pinze perché è una caratteriale e non si sa mai nel suo caso quanto ci faccia e quanto ci sia. Averla in casa è positivo perché è di grande stimolo, e perché nel bene o nel male è se stessa. Poi può piacere come no, certamente è una che non si nasconde.

Signorini, quindi, ha smentito di avere delle preferenze nei confronti della Elia:

Non è la mia cocca, nel mio ruolo non posso avere protetti, ma quello che a me piace della Elia è la sua trasparenza, nel bene o nel male.

“Ci sono due persone poco sincere…”

Successivamente il conduttore del Grande Fratello Vip ha svelato che nella Casa ci sarebbero un paio di personaggi poco sinceri:

Navigano sott’acqua e costruiscono trame. Non posso fare i nomi. Sono due persone. Ma forse ce n’è anche un terzo molto abile.

Adesso vogliamo subito i nomi!

Potrebbe interessarti anche